Visualizzazione Stampabile
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Qualche anno fa all'Università di Roma i Progressisti tentarono di coinvolgere gli studenti in una lotta contro le Forze Gravitazionali, evidentemente una krudele imposizione dei Fascisti/Padronali.
Qualsiasi studente, accodandosi alle loro bandiere, poteva verificare che settimana dopo settimana saltava sempre più alto. Aderirono molti ciccioni/e ma l'iniziativa finì nel nulla.
Ma grazie all'esperienza fatta poi i Progressisti la riciclarono col buco nell'ozono, ma è intuitivo sapere che vincendo le Forze Gravitazionali si sarebbero risolti tutti i problemi del Proletariato, compresi quelli dei fuori corso di 40 o 50 anni.
I Progressisti credono a 'ste cose perchè sono minchioni :snob:
https://www.seeninside.net/foto/gravitazione.jpg
Pare come la celia di un fisioterapista che incita al saluto romano un paziente reduce da lesione dell'articolazione omero-spalla.
:D
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma si certo un cazzaro che sentenzia che un premio nobel e fisico dice cazzate, in cosa sei laureato te? in cazzologia applicata. ?
Devi togliere la spunta, dopo aver fatto il multi-quote ... :29236350:
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Carlo Rubbia non è un climatologo @Grifo. Non ha il titolo per parlare di queste cose.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
skillo
provi a convincerli del GW: global warming? se vabbe`, nell'artico c'e` addirittura piu` ghiaccio di prima!
provi a spiegargli che nel lungo periodo non e` cosi`: eh vabbe`, e allora fammi vedere un video dove si vede l'artico che si scioglie.
gli fai vedere il video: eh ma questo e` un video del WWF, e` una chiara montatura sorosiana.
gli spieghi che soros non c'entra col WWF: comunque anche se il ghiaccio si scioglie noi non c'entriamo niente
non se ne uscira` mai :p
Una persona non può uscire dalla stupidità: chi nasce stupido muore stupido. @skillo
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
https://www.youtube.com/watch?v=MN6Y7Q-u3Vw
... :29236350:
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma si certo un cazzaro che sentenzia che un premio nobel e fisico dice cazzate, in cosa sei laureato te? in cazzologia applicata. ?
@scomunista un fisico, appunto, non un climatologo. Non ha titolo per parlare di queste cose.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
skillo
usare l'etichetta "progressisti" per raccontare questa storia e` roba da bambini di quinta elementare xD
Vabbè ma con Progressisti li ricompmprendo tutti, dai Liberal/Liberisti ai Gruppettari.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giustizia&Libertà
Una persona non può uscire dalla stupidità: chi nasce stupido muore stupido. @
skillo
ma secondo me non e` questione di stupidita`, e` solo che ogni volta bisogna ideologizzare tutto come dei tifosi.
il problema del GW ha un consenso scientifico, non possiamo fare come con le altre cose con consenso scientifico?
Tipo, che ne so, le radiazioni fanno male, c'e` consenso scientifico al riguardo, quindi cerchiamo di stare lontani.
Non igenizzarsi le mani prima di operare a cuore aperto aumenta il rischio di infezioni, c'e` consenso scientifico, quindi ci laviamo le mani.
Il GW esiste ed e` causato dall'uomo, c'e` consenso scientifico, eh no dobbiamo prendere una posizione idelogica e sbattercene.
che poi a me non potrebbe fregar di meno del GW in se`, non ha assolutamente nessun colore politico, non e` l'aborto, non e` il matrimonio gay, non e` la distribuzione delle tasse, semplicemente sto con cio` che dicono gli esperti, se salta fuori che si son sbagliati, sticazzi hanno sbagliato loro mica io, non mi sento personalmente colpevole per questa cosa.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
che poi questo video non riprende tutta la risposta, era anche meglio quella completa, l'ho trovata solo su Facebook, ma se potete guardatelo tutto: https://www.facebook.com/watch/?v=380037482639062
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Attivista asperger? Ma quanto sei c.?
Ho detto qualcosa di sbagliato? Magari adesso vien fuori che non è un'attivista o non è asperger