Visualizzazione Stampabile
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ho detto qualcosa di sbagliato? Magari adesso vien fuori che non è un'attivista o non è asperger
si ma a che razza di giochino retorico stai giocando?
Immagina di avere un figlio che, non lo so fa parte del club di scacchi, ed e` disabile.
Se un altro genitore invece di dire "ah ho visto Gennaro oggi" ti dice "ah, ho visto lo scacchista handicappato" a te sta bene? dopotutto non ha detto niente di sbagliato, eppure e` chiaro il suo intento di offendere, e di offendere un adolescente.
-
Citazione:
Giustizia&Libertà
@
scomunista un fisico, appunto, non un climatologo. Non ha titolo per parlare di queste cose.
Ah davvero??, le basi dello studio dell'atmosfera sono la fisica, ha ben titolo per parlare molto più degli analfabeti che qui lo contestano.
-
Citazione:
skillo
si ma a che razza di giochino retorico stai giocando?
Immagina di avere un figlio che, non lo so fa parte del club di scacchi, ed e` disabile.
Se un altro genitore invece di dire "ah ho visto Gennaro oggi" ti dice "ah, ho visto lo scacchista handicappato" a te sta bene? dopotutto non ha detto niente di sbagliato, eppure e` chiaro il suo intento di offendere, e di offendere un adolescente.
Non concordo, attivista asperger è esattamente quello che è e ovviamente nessuno si deve vergognare di quello che è. Al limite quelli che la spingono avanti come un ariete dovrebbero farci su un pensierino
Visto che è pasato un po' di tempo chissà poi che fine ha fatto il copyright@, sarà mica per questo che compare meno nei tiggì in televisione?
-
Citazione:
Marximiliano
Non concordo, attivista asperger è esattamente quello che è e ovviamente nessuno si deve vergognare di quello che è. Al limite quelli che la spingono avanti come un ariete dovrebbero farci su un pensierino
Visto che è pasato un po' di tempo chissà poi che fine ha fatto il copyright@, sarà mica per questo che compare meno nei tiggì in televisione?
A distanza di tempo e a mente fredda, non è chi le ha fatto fare una figuraccia dicendo queste parole che si dovrebbe vergognare un attimino? E' stata presa per il culo per mesi e mesi dopo aver pronunciato questo discorso, e se gli asperger non dispongono di qualche limite (pur essendo intelligenti come chiunque altro) chi la guidava invece si, e ha permesso che le cose andando troppo oltre cadessero nel ridicolo con l'immagine pubblica della povera greta in primo piano
https://www.youtube.com/watch?v=xVlRompc1yE
-
Citazione:
Marximiliano
A distanza di tempo e a mente fredda, non è chi le ha fatto fare una figuraccia dicendo queste parole che si dovrebbe vergognare un attimino? E' stata presa per il culo per mesi e mesi dopo aver pronunciato questo discorso, e se gli asperger non dispongono di qualche limite (pur essendo intelligenti come chiunque altro) chi la guidava invece si, e ha permesso che le cose andando troppo oltre cadessero nel ridicolo con l'immagine pubblica della povera greta in primo piano
https://www.youtube.com/watch?v=xVlRompc1yE
Che schifo usare una ragazzina disturbata per fare della becera propaganda che ha dietro precisi interessi economici.
-
Citazione:
Giustizia&Libertà
Carlo Rubbia non è un climatologo @
Grifo. Non ha il titolo per parlare di queste cose.
Il clima risponde alla leggi della Fisica.
Neanche io avrei i "titoli" per parlare di energia ma sono certo che il 99,9% dei cultori dei cambiamenti climatici non sa distinguere il kW dal kWh. E quindi per principio non può capire un ciufolo dell'argomento. Io a confronto sarei come Enstein rispetto a due somari.
Comunque se vuoi che l'Italia possa rispettare il Protocollo di Kioto bisogna costruire 4 centrali atomiche per 16.000 MW di potenza installata, e solo di CO2 si eviterebbe l'immissione in atmosfera per 44,56 milioni di tonnellate\anno.
https://www.seeninside.net/energia/index.html
https://www.seeninside.net/energia/emissioni3.jpg
-
Il progressista medio è proprio esilarante. Ma fare tutti questi ragionamenti ipotetici anche per altre idiozie che propugnate, no?
1) Cosa accadrà nel lungo periodo se liberalizziamo le droghe?
2) Cosa accadrà nel lungo periodo se distruggiamo la famiglia ed i sessi?
3) Cosa accadrà nel lungo periodo se facciamo entrare in Italia tutti i clandestini che ci pare?
Qui invece giocate a fare i prudenti profeti :drinky:
-
Citazione:
MrBojangles
Si ma questo ha voluto rappresentare il pensiero ecologico/progressista, tant'è che non dice "niente". Sulle Alpi fa freddo ancora adesso, non è che ce lo deve dire Polibio.
https://www.seeninside.net/motostoriche/sergenti.jpg
-
Hai visto il papillon? Non riescono a fare a meno di vestirsi come dei ritardati :D
-
Citazione:
Grifo
Si ma questo ha voluto rappresentare il pensiero ecologico/progressista, tant'è che non dice "niente". Sulle Alpi fa freddo ancora adesso, non è che ce lo deve dire Polibio.
Citazione:
skillo
... :29236350: