https://www.bt.dk/samfund/paa-greve-...C1wMFNTwArF66E
distopia, ora c'è l'obbligo di essere multiracial, le imposizioni hanno sempre l'effetto contrario, se lo sono già dimenticato
si comincia così, poi ti diranno che sei troppo bianco, ti diranno con chi sposarti e chi tenerti in casa
e dopo arriveranno a creare i campi di concentramento per chi non si piega, alla tirannia multirazziale






Rispondi Citando

