se lo spread scende è anche merito di renzi
mettetevelo bene in testa, se la destra dovesse andare al governo sale a 500 punti

se lo spread scende è anche merito di renzi
mettetevelo bene in testa, se la destra dovesse andare al governo sale a 500 punti

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ovvio, e sicuramente ancora prima di aver conosciuto i provvedimenti che prende. Una volta i compagni invocavano l'Internazionalismo Proletario, adesso sono ridotti a invocare lo spread per consumare il loro miserabile golpe. (miserabile=contro la volontà della maggioranza degli italiani).
Lo stupido che sa di esserlo

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

L'isterismo è atteggiamento tipico delle femmine.
Vedete, sfigatiella, ci sono due modi per dialogare con una persona (vale anche per i serpenti...).
Si può dire "non capisci niente" e la frase risulta insultante oppure si può dire "forse non mi sono spiegata bene".
Provate, qualche volta, anziché fare la sbruffona e vedrete che la reazione sarà diversa.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.