Non avevamo dubbi.Se vuoi fare la guerra a chi trova più insulti da mettere in tavola posso farti da professore insegnante, ti conviene stare nel tuo prosecco quindi.
Kobra (Democritico)

Non avevamo dubbi.Se vuoi fare la guerra a chi trova più insulti da mettere in tavola posso farti da professore insegnante, ti conviene stare nel tuo prosecco quindi.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

preferisci chi striscia.

... e infatti la crescita del 2018 la calcoli da gennaio a dicembre
Vabbè.
Già che ci sei, potresti chiedere a monsù Mazziero come fa a stimare un aumento di debito pubblico con il deficit e gli interessi che calano?
Ad agosto prevedevano che a dicembre il rapporto debito/PIL sarebbe stato del 135,7%?
Mattuguarda! Io prevedevo che sarebbe stato del 140%. Si vede che quel giorno avevo digerito male ...

Infatti è il modo corretto di fare i raffronti: anno su anno.
Ah, no... non siamo così introdotti come sembra siate voi.Vabbè.
Già che ci sei, potresti chiedere a monsù Mazziero come fa a stimare un aumento di debito pubblico con il deficit e gli interessi che calano?
Perfetto! Allora vuol dire che siamo tutti più contenti...Ad agosto prevedevano che a dicembre il rapporto debito/PIL sarebbe stato del 135,7%?
Mattuguarda! Io prevedevo che sarebbe stato del 140%. Si vede che quel giorno avevo digerito male ...
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.