:13007:

:13007:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

:gratgrat:
Ne avete due?
:sofico:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Per pc pocket intendi quelli piccini picciò che vanno di moda adesso, con pochissima memoria che servono soprattutto per navigare?
Se intendi quelli no, non l'ho... ancora.
Penso che sarà uno dei prossimi acquisti :giagia:

se è quello che penso io .....non lo farei
ossia...ho visto dei mini PC Asus da 7 pollici con pochissimi (mi pare 4) GB di HD con ubuntu buoni per scrivere letterine e andare in rete...costo sui 140€
con altri 100 si prendono dei 10 pollici con prestazioni da vero piccolo PC...
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Io intendo uno di questi:
http://www.areaaziende.vodafone.it/1..._MiniPc_scheda
Comunque se e quando sarà il momento, ne parleremo prima dettagliatamente
![]()

Non intendo quelli.
Sono palmari/telefonini. Praticamente dei computer veri e propri in mignatura.
Ero curioso di sapere se tra voi ci fosse qulcuno appassionato perché avevo bisogno di alcuni consigli.
All'inizio quando non si è abituati ad usarli risultano scomodi. Pensate che prima di buttarmi su un oggetto simile ero un affezionatissimo dei nokia da 40 euro (infatti se decisessi di abbandonare il pc pocket rimetterei subito in moto l'affidabilissimo cessetto che usavo prima).
I pc pocket sono una ganzata perché montano windows, sono comodi quando li si impara ad usare e in più il web è pieno di programmi divertenti e spesso molto utili da installarci. In pratica c'è la possibilità di totale personalizzazione.
iaociao: