Eventulamente non avrei problemi ad aiutarti, in fin dei conti non è affatto difficile smanettarci.
Inserisci il cavo, colleghi al pc, scarichi quelloc he ti interessa e installi.
http://download.html.it/categorie/st...ile/pocket-pc/
Ma ora la smetto, sennò sembra che sono una specie di testimone di Geova al soldo dell'htc. :sofico:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Le polly pocket hanno fatto i pc???![]()
"Bad karma"

io ce l'ho ed è una gran cagata

Che esagerazione. Depende dall'uso che ne fai e a cosa ti serve.
L'egenda per gli apuntamente personalizzabile e la sincronizzazione con outlook è una funzione utilissima. Le previsioni del tempo, a seconda di cosa ti occupi, sono altrettanto comode.
Sulla rete ci sono un'infinità di programmi, moltissimi utili altri più faceti: c'è l'imbarazzo della scelta.
A me un telefonino che faccia anche da telecomando è utile, perché il telecomando non so mai dove finisce. Per te questa funzione sarà una cagata.
Per quanto riguarda i video game se ne possono trovare di divertenti: la giocabilità è migliore rispetto ai normali telefonini, grazie allo schermo sensibile e alla sua dimensione. Poi ci sono programmi specifici per i liberi professionisti. Per non parlare delle mille risorse inerenti all'organizzazione di viaggi.
Insomma, un telefonino capace di darti la possibilità di usufruire di molte delle risorse che ti da un normale pc non mi pare proprio una cagata. Una cagata è definirlo tale. Al limite è una cagata per le tue esigenze, non per quelle di tutti.
Amen
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson