Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da thomas tallis Visualizza Messaggio
    alla Meloni (e a FdI) invece penso che il comune di roma interessi molto di più
    se non ci sono le elezioni politiche anticipate penso che potrebbe anche candidarsi lei o qualche suo big
    mmm po esse però se si presenta fra un anno a fa la sindaca poi la conseguenza naturale è che il candidato premier del cdx sarà Salvini...
    e questa carta bianca per me non gliela vole dare, fino all'ultimo vorrà giocarsi la carta di premieressa e col proporzionale e governi di coalizione tutto può accadere
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    mmm po esse però se si presenta fra un anno a fa la sindaca poi la conseguenza naturale è che il candidato premier del cdx sarà Salvini...
    e questa carta bianca per me non gliela vole dare, fino all'ultimo vorrà giocarsi la carta di premieressa e col proporzionale e governi di coalizione tutto può accadere
    infatti penso che la Meloni punti ai ministeri, se non riuscirà a fare il PdC del cdx
    ma FdI di personaggi politici e voti, a roma ne avrà di più della lega di Salvini

  3. #13
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbe perdere? Sai che bello finalmente vedere Roma rinascere? Vale lo stesso a livello nazionale.
    Sì rinascere con dei fumati che invece di rendersdi conto che esistono/risolvere dei problemi passerebbero le giornate a dare contro a Salvini. Sarebbero molto peggio della Raggi. Ma anche no. Le sardine mirino al massimo al comando nelle terre tosco-emilio-romagnole che un giorno tanto verranno buttate fuori dall'Italia per eccesso di sinistricolismo pdiota, ma che non mi ungano Roma, che già è difficile da amministrare per chiunque (gli ultimi 15 anni lo dimostrano) figuriamoci per dei poveri scemi spinellati che pensano solo a combattere l'odio di Salvini pensando che a parte questo vada tutto bene. Via, sciò.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #14
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbe perdere? Sai che bello finalmente vedere Roma rinascere? Vale lo stesso a livello nazionale.
    Perché dovrebbe rinascere? Impossibile far meglio della giunta grulla, infatti grazie all'illuminata gestione di Virginia, Roma è tornata splendida com'era durante l'Impero...

  5. #15
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    In pratica oggi è andato in scena nella Capitale lo stesso identico copione visto in Emilia-Romagna.
    Salvini che straparla di vittorie per mandare a casa Conte e le Sardine che si mobilitano in risposta.
    Non lo so. A Roma a fare la differenza sono le promesse al pubblico impiego. Così vinsero i 5 stelle allora: più danaro per tutti i dipendenti pubblici (in una notte passarono di livello oltre 19 mila dipendenti comunali, firmarono accordi integrativi con un aumento medio di 500 euro al mese a persona, hanno reintegrato gente sorpresa a rubare, gente sotto inchiesta, ecc, ecc., hanno dato l'art. 18, ovvero il divieto di licenziare, a tutte le aziende pubbliche comunali piene di lavativi fino all'osso.... ). Quella dei dipendenti pubblici qui è una vera casta ed è potentissima. Quindi dipenderà da loro chi vincerà o meno.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #16
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    ahhhhhh Roma non è l'Emilia Romagna.
    Ma a Ronma c'è la Meloni, non Salvini. E la Meloni la vedrete stavolta. Oh se la vedrete.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #17
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da thomas tallis Visualizza Messaggio
    alla Meloni (e a FdI) invece penso che il comune di roma interessi molto di più
    se non ci sono le elezioni politiche anticipate penso che potrebbe anche candidarsi lei o qualche suo big
    Lei stavolta non lo farà vista la crescita che le fa ambire ruoli più importanti. Ma uno suo di sicuro. E non cederà Roma a Salvini.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #18
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    mmm po esse però se si presenta fra un anno a fa la sindaca poi la conseguenza naturale è che il candidato premier del cdx sarà Salvini...
    e questa carta bianca per me non gliela vole dare, fino all'ultimo vorrà giocarsi la carta di premieressa e col proporzionale e governi di coalizione tutto può accadere

    Concordo. Tanto più che Salvini, vista la situazione giudiziaria e le sciocchezze inanellate, è destinato a calare e a favore della Meloni.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,962
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Per far rinascere Roma bisognerebbe licenziare da 10.000 a 20.000 dipendenti comunali e di aziende comunali, sostituirli con personale dal nord Italia pagato esclusivamente a risultato, e dare pieni poteri (Sindaco+Prefetto) a un tipo che abbia un programma stilato da Bertolaso, Salvini, Meloni e Orban.
    Il candidato delle Sardine ha già amministrato Roma, è Marino. Un candidato del PD alla Veltroni non andrebbe loro bene perché troppo tentato dall'efficientismo. Come lo so? Dal fatto che vogliono abolire i decreti sicurezza, togliendo le multe alle ONG, ripristinando il "permesso umanitario", riaprendo gli SPRAR, ripristinando 35 euro (o più ) a migrante/giorno, perchè riparta il business, e via dicendo. Con un paio di tocchi in più (es. graduatoria case popolari aperta a chiunque purché respiri, campi rom senza controlli anagrafici). Ovvio che Roma sarebbe condannata ad essere una eterna cloaca. Ma è possibile che ai romani piaccia così.
    Lo stupido che sa di esserlo

  10. #20
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prossimo sindaco di Roma sarà del PD

    Citazione Originariamente Scritto da thomas tallis Visualizza Messaggio
    alla Meloni (e a FdI) invece penso che il comune di roma interessi molto di più
    se non ci sono le elezioni politiche anticipate penso che potrebbe anche candidarsi lei o qualche suo big
    Roma la vedo tradizionalmente legata a FDI con tutta la storia dell'MSI e di AN:
    fossi Salvini eviterei l'errore di candidare un leghista

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-17, 14:45
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-10-13, 23:55
  3. Sindaco di Roma: Il candidato del Pdl sarà Giuliano Ferrara
    Di Daniele86 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 21:45
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 13:21
  5. SONDAGGIO:Comune di Catania, il prossimo Sindaco sara' Enzo Bianco
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito