mmm po esse però se si presenta fra un anno a fa la sindaca poi la conseguenza naturale è che il candidato premier del cdx sarà Salvini...
e questa carta bianca per me non gliela vole dare, fino all'ultimo vorrà giocarsi la carta di premieressa e col proporzionale e governi di coalizione tutto può accadere





Rispondi Citando
