Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: Ma questi son scemi!

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Ma questi son scemi!

Citazione Originariamente Scritto da Froster Visualizza Messaggio
    Veramente è già da un po' che lo vedo eurocritico. Prima era l'esatto contrario....
    Murru è come il meteo ...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,563
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    So perfettamente a cosa ti stai riferendo.
    Non è certo per Salvini-Meloni che l'Algeria ci fa questi pezzi, e lo fa perchè dietro sa che può contare sulla Francia.
    Conte va bene per i bruxellesi, perchè sanno che gli fa fare tutto quello che a loro fa comodo nei riguardi dell'Italia.
    Quelli si insediano alle porte di casa nostra e Conte dice "trattiamo".
    Ecco a cosa è ridotta l'Italia con questi "signori", ci prendono tutti a sberle in faccia.
    L'Algeria della Francia se ne frega.
    Il governo algerino fa la voce grossa per guadagnare sostegno interno. E' dal 2018 che ha proclamato la sua zona economica esclusiva. Bisognerebbe romperle le corna. Con questi pagliacci ne dubito.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Certo, perchè obbligheranno l'Italia a comperare da loro ai prezzi stabiliti da loro e lavorando come aggrada a loro.
    Ricordiamolo che hanno votato la Lega perchè Salvini gli ha promesso che faceva il loro prezzo sul latte. Che se così accadesse nessuno più comprerebbe i loro formaggi perchè troppo cari. Ma se li obblighi....
    Esatto, dovrai pagarli 3 volte il doppio

E mangiare tutti i giorni il pecorino sardo sotto il controllo del temibile Mi.Ge.Co. (Ministero per la Gestione dei Consumi)

Non scordare che il Fascio ha un feeling con la Sardegna, l'Orbace che è il tessuto per confezionare le Camice Nere è Sardo.

L'orbace è un tessuto di lana tipico della Sardegna, tecnicamente un panno ottenuto mediante una specifica lavorazione che risale a epoche molto antiche (probabilmente questo tessuto era già usato per il vestiario dei soldati dell'antica Roma).

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    L'Algeria della Francia se ne frega.
    Il governo algerino fa la voce grossa per guadagnare sostegno interno. E' dal 2018 che ha proclamato la sua zona economica esclusiva. Bisognerebbe romperle le corna. Con questi pagliacci ne dubito.
    esattamente da marzo 2018. e cosa hanno fatto i pagliacci che erano al governo dal 1 giugno 2018?

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,563
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    esattamente da marzo 2018. e cosa hanno fatto i pagliacci che erano al governo dal 1 giugno 2018?
    Non saprei. I presenti pagliacci si sono messi subitaneamente a novanta gradi, pero'.
    Piu' i PD che altri, in effetti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Non saprei. I presenti pagliacci si sono messi subitaneamente a novanta gradi, pero'.
    Piu' i PD che altri, in effetti.
    Non stavo parlando del PD, ma dei pagliacci fasciolegaioli al governo per oltre un anno dal 1 giugno 2018. Hanno fatto qualcosa nel merito? Si o no? E se si, cosa esattamente?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,665
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Riguardo le ultime dichiarazioni di Salvini sull' aborto. L' Europa ci sta stritolando, in Sardegna soprattutto vediamo gli effetti rischiando di rimanere isolati dal continente per colpa delle direttive europee. Bisognerebbe parlare di Italexit e invece parlano di queste cazzate così come a sinistra parlano solo di diritti degli immigrati e dei gay. A prescindere che Salvini e la sinistra abbiano ragione o no su questi temi , il fatto è che sono del tutto secondari rispetto al vero problema principale. Ma devono fare propaganda per far finta che son qualcosa , per crearsi il loro spazio politico, tanto nessuno né a destra (si veda cosa ha detto Giorgetti recentemente a riguardo) né a sinistra avrà mai il coraggio di farci uscire da questa gabbia chiamata Unione Europea perché è gente senza spina dorsale, capace pure di farsi mangiare la pasta asciutta in testa dall' Algeria. Meglio parlare a vuoto di aborto, immigrati e gay.
    Ti dò ragione
    Apri l'Ansa e trovi i litigi sulla prescrizione, su Renzi/Conte, il coronavirus
    Nulla su Air Italy, su ex Italsider di Taranto, su Alitalia, sull'economia in generale, su provvedimenti seri del Governo in carica.
    Verso l'abisso in silenzio.

PS: Buona giornata comunque
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    @Murru Sono felice di leggerti.. ti accorgerai che chi ti critica per le tue posizioni.. non ha temi reali a supporto.

Tuttalpiù qualcuno potrebbe rimanerne spiazzato.
    ma veramente quello che vuole Murru non si capisce, da quel post di apertura. Ora se la Sardegna ha dei problemi in primo luogo dovrebbero essere i sardi ad essere imputati, per esempio: io avevo una piccola casetta a Costa Paradiso, parlo di quarantanni fa e anche più, ed era veramente un paradiso. Sono stato, per lavoro, in Sardegna due anni fa e sono andato a vedere la mia casetta a Costa Paradiso, per nostalgia: cazzo, quasi non la trovavo più, immersa in un mare di cemento da case casette centri diversi dal porto fino su in alto alla provinciale; una vergogna aver rovinato quel magnifico posto! Ecco, questo per toccare un tasto, ma ce ne sono diversi altri...quindi, l'UE che c'entra? Qualcuno mi spiega?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Ti dò ragione
    Apri l'Ansa e trovi i litigi sulla prescrizione, su Renzi/Conte, il coronavirus
    Nulla su Air Italy, su ex Italsider di Taranto, su Alitalia, sull'economia in generale, su provvedimenti seri del Governo in carica.
    Verso l'abisso in silenzio.

PS: Buona giornata comunque
    Abbiamo, hanno, avete, scelto il Capitalismo come strada da seguire e allora perchè lamentarsi? Air Italy è capitale privato, che vuoi dal governo? Alitalia è capitale privato, che vuoi dal governo? Italsider è capitale privato, che vuoi dal governo? Ricordi quando dal 1990 si gridava per le strade e sui giornali "privato è bello?", bene allora ascolta questa. Sotto Natale una gentile signora mi ha buttato per terra in moto: strappo muscolare del mediale gemello e rottura del menisco. Niente camminare, niente palestra, seduto, sedia-poltrona e quindi problemi intestinali e quindi urinari. Febbre a 39 per cinque giorni, bombardamento di iniezioni di Rocefin (una bomba atomica) prescrizione: ecocolordoppler a vescica e via urinarie. Mutua milanese (la Lombardia ha l'assistenza medica migliore in Italia! una barzelletta), la ricetta dell'Ospedale dice "Prioritaria": appuntamento il 7 luglio-sei mesi!!!!!! Ho pagato 180 euro e in due giorni ho fatto tutto privatamente.
    Privato è bello gridavano nelle piazze il populisti di allora, e allora di che ci lamentiamo: siamo nelle mani dei privati, quindi....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma veramente quello che vuole Murru non si capisce, da quel post di apertura. Ora se la Sardegna ha dei problemi in primo luogo dovrebbero essere i sardi ad essere imputati, per esempio: io avevo una piccola casetta a Costa Paradiso, parlo di quarantanni fa e anche più, ed era veramente un paradiso. Sono stato, per lavoro, in Sardegna due anni fa e sono andato a vedere la mia casetta a Costa Paradiso, per nostalgia: cazzo, quasi non la trovavo più, immersa in un mare di cemento da case casette centri diversi dal porto fino su in alto alla provinciale; una vergogna aver rovinato quel magnifico posto! Ecco, questo per toccare un tasto, ma ce ne sono diversi altri...quindi, l'UE che c'entra? Qualcuno mi spiega?
    C'è un grosso problema di struttura energetica che ha causato la deindustrializzazione.

https://forum.termometropolitico.it/...l#post18450958
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima