se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Esattamente Salvini è il servo della piccola media impresa, votate BPD che almeno noi siamo davvero internazionalisti, cioè di sinistra perchè preferiamo il grande capitale apolide e soprattutto perchè preferiamo l'economia finanziaria che valorizza al meglio il sapere e l'astrattezza (ditemi voi se è più facile usare un tornio o speculare sui derivati)
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Di "imprese" come quelle che intendi tu (grandi imprese) in Italia ce ne sono ben poche. E non sono così stupide da rivolgersi a Salvini.
Il restante 92% del "capitale" è rappresentato da 5,3 milioni di lavoratori che si sono messi in proprio e che sono "lavoratori" tanto quanto i loro 15 milioni di dipendenti.
Se non COMPRENDI questa realtà, se continui a ragionare in termini marxisti su una realtà che esiste soltanto nelle tue reminiscenze di ex stalinista, è meglio che ti dai all'ippica.
Chiunque sia lo strumento di poche decine di padroni che decidono le sorti del pianeta non è di sicuro una persona per bene.

sei in contraddizione con te stessa. Prodi, così come, pensa crede che il mondo vada bene così com'è: da una parte il Capitale e dall'altra la classe popolare.
Leggi la tua frase che ho grassettato e nota che anche tu la pensi così....quindi Prodi dovrebbe essere un tuo referente
PS non sono stalinista.

Lo vedi che ogni tanto si va d'accordo!
Cirè, sono somari, non conoscono la Storia ne gli frega di conoscerla, pensano allo sport, ai soldi e agli organi genitali (le femmine al Gossip erotico/scopereccio invece che allo sport)
Vivono in un eterno presente, ma non ci si può fare niente: come Luigi XIV si vantava di essersi lavato le mani tre volte in vita sua (e infatti su 18 figli gliene sopravvissero 3...) oggi si vantano di non aver mai letto un libro o un giornale.
Ma tanto se lo aprono non capiscono una sega![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.