Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Ma precisamente per quale motivo non dovremmo ridere delle idiozie di Giggino?
Me lo chiedo anche io! Che altro dovremmo farci con Giggino???
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Povero Giggino. Ma essendo il Ministro degli Esteri ha correttamente pronunciato VIRUS all'inglese.
Giggino e Giggetto andavano a scuola.
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Ma precisamente per quale motivo non dovremmo ridere delle idiozie di Giggino?
Per due motivi:
Primo, perché non c'è niente da ridere visto che la pronuncia è corretta.
Secondo, perché ci dovremmo scompisciarci senza ritegno ascoltando l'inglese macaronico del vostro BULLO.
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Me lo chiedo anche io! Che altro dovremmo farci con Giggino???
Intanto lui sta lì a fare il ministro e voi, al contrario, state lì a farvi le pippe.
A scanso di equinozi chiariamo subito che, a noi, al Kobra, Di Maio è uno dei pochi politici di nostro gradimento.
Così il sig. Golfista @cireno finto comunista gode.
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
... ecco che i nostri giornalai (come sempre S.S.A.) si precipitano a rompere i coglioni alla gente sulle presunte gaffes o pronunzie sbagliate dei politici a loro sgraditi.
L'ultima riguarda il nostro Ministro degli Esteri Di Maio che, nel corso della manifestazione di domenica scorsa, parlando della nuova epidemia ha detto "Corona VAIRUS".
I più colti, còlti da subitanéo fuoco indignatorio, hanno ricordato dottamente che la parola "virus" è termine latino quindi ridacchiando stoltamente alla presunta gaffe.
Poi son quelli che, a proposito della nave ferma in quarantena a Tokyo, l'hanno definita "Praincess Daimon" (perché tutti sanno che in inglese la lettera "i" si pronuncia "ai") o che dicono "PRAIVASI" anziciché "PRIV'si".
In realtà quetsi poveretti (e quanti leggendoli ne hanno condiviso le critiche) dovrebbero quantomeno ascoltare la traduzione fornita da Gogol...
https://www.google.it/search?newwind...4dUDCAo&uact=5
Basta sparare sulla croce rossa.
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Intanto lui sta lì a fare il ministro e voi, al contrario, state lì a farvi le pippe.
A scanso di equinozi chiariamo subito che, a noi, al Kobra, Di Maio è uno dei pochi politici di nostro gradimento.
Così il sig. Golfista @
cireno finto comunista gode.
A differenza di Giggino, sono competente sulle attività che svolgo (non sono pippe). Di buono Di Maio ha che almeno se le studia in corsa, a differenza di chi neanche ci prova, vedi Salvini.
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
A differenza di Giggino, sono competente sulle attività che svolgo (non sono pippe). Di buono Di Maio ha che almeno se le studia in corsa, a differenza di chi neanche ci prova, vedi Salvini.
Non ci frega nulla delle vostre ... "attività". Sono cazzi vostri.
Fra i due noi apprezziamo senz'altro di più Di Maio.
Uno che è partito da niente ed è arrivato a gestire un ministero di enorme importanza.
Quell'altro, poveretto, dopo 30 anni che sta in politica, alla prima prova seria se l'è data a gambe.
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
...L'ultima riguarda il nostro Ministro degli Esteri...
il ministero degli affari esteri è vacante...:D
grazie per la dritta con messaggio privato...:salams:
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ci frega nulla delle vostre ... "attività". Sono cazzi vostri.
Fra i due noi apprezziamo senz'altro di più Di Maio.
Uno che è partito da niente ed è arrivato a gestire un ministero di enorme importanza.
Quell'altro, poveretto, dopo 30 anni che sta in politica, alla prima prova seria se l'è data a gambe.
Mi pareva di aver colto l'insinuazione che io mi occupassi di pippe mentre Giggino risolve i Massimi Sistemi.
Re: Quando non si sa che cazzo dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ci frega nulla delle vostre ... "attività". Sono cazzi vostri.
Fra i due noi apprezziamo senz'altro di più Di Maio.
Uno che è partito da niente ed è arrivato a gestire un ministero di enorme importanza.
Quell'altro, poveretto, dopo 30 anni che sta in politica, alla prima prova seria se l'è data a gambe.
Tipo l'asino ragliante del San Paolo di Napoli, che se l'è svignata dalla carica di capo politico, perché aveva intuito che alle regionali in ER e Calabria avrebbe preso una batosta colossale?