Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
    Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Oggi sono andato a correre

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Con quella cifra io ci pago la mia di palestra per tre anni e se come faccio sempre gli frego un paio di mesi a rinnovo posso farci anche tre anni e mezzo.

Ma che ci sta dentro a sta palestra? I bilancieri sono già dotati di winstrol?
    Mah, guarda. Quella retta serve solo ad accedere a tutti i corsi, tutte le aree (area benessere inclusa). Mi è stato pure suggerito il corso di ballo irlandese (a poco prezzo e MOLTO faticoso) la mia risposta è stata: no, che poi mi vado a scolare tre pinte di Guinness solo per compensare

In realtà, scherzi a parte, vorrei tornare a fare ciò che da ragazzo mi aveva preso di più, il Tae-Kwon-Do. Ancora oggi ho una buona elevazione con la gamba (niente di eccezionale, eh)....ma è proprio la voglia che manca.
    "Bad karma"

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non posso vivere una vita convenzionale come la tua, io voglio tutto! Le discese ardite, le risalite stordite, la crema in mezzo. Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu col mio incedere vanitoso ed il mio odore muschiato, oh, io non sarò mai il prediletto dei cosiddetti "padri della città", che schioccano la lingua, si allisciano la barba e parlano di quello che dev'essere fatto di questo Homer Simpson

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non posso vivere una vita convenzionale come la tua, io voglio tutto! Le discese ardite, le risalite stordite, la crema in mezzo. Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu col mio incedere vanitoso ed il mio odore muschiato, oh, io non sarò mai il prediletto dei cosiddetti "padri della città", che schioccano la lingua, si allisciano la barba e parlano di quello che dev'essere fatto di questo Homer Simpson

:giagia:
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Diciamo che quando non esco mi faccio in genere uno spritz prima di cena e uno o due whisky nel corso della serata (21:00-01:00). Niente di che, insomma
    Niente di che una mazza, se lo fai tutti i giorni, e quando esci bevi anche di più, sei praticamente intossicato, ecco perchè i pensionati ti superano. E non te lo dico da astemio, come ben saprai.

E comunque sì, la morale è che l'unica speranza è fare attività fisica. Per questo oggi ho alzato ilculo e sono andato a correre
    Io credo che impazzirei se dovessi smettere di fare il mio sport, ma ancora di più se dovessi andare a fare jogging. Ma non riuscite a trovare qualcosa di più divertente ed appassionante?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

fino a 10 minuti fa ero convinto che avessi incominciato ad amare la corsa. Ora mi faa schifo. Domani vedremo.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

--
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che conta è la struttura fisica e un buon metabolismo.
    Determinate persone non possono fare quel che altri fanno, tutto qui.
    Ostinarsi peggiora le cose, e l'età non c'entra niente.
    Certuni sono già vecchi a 25 anni. In quel caso conviene accettare le cose come sono, o suicidarsi.
    Riguardo al fumo nocivo è una vera bufala, quelli che effettivamente inquinano l'aria sono i non fumatori.
    È loro che bisogna perseguitare, affinchè si esiilino su un'isola deserta per passare il resto della loro sana vita a compiacersi l'un l'altro.

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Un tipo sui sessantacinque anni mi ha superato, e non sono più riuscito a raggiungerlo.

Ho 26 anni.
    Chi sta peggio di me?
    Se vuoi iniziare a fare joggin all' inizio non devi guardare alla velocità, ma alla costanza. L'importante per bruciare grassi è mantenere una buona frequeza cardiaca per almeno 30 minuti. All'inizio però è consigliabile fermarsi 5 minuti ogni 10 o 15, altrimenti ti spompi. Prima cerca di farti il "fiato" andando a correre costantemente 2 o 3 volte la settimana(anche di più se puoi), poi vedrai che piano piano aumenterai anche di velocità.
    Ultima modifica di mylos; 23-09-10 alle 20:04

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Niente di che una mazza, se lo fai tutti i giorni, e quando esci bevi anche di più, sei praticamente intossicato, ecco perchè i pensionati ti superano. E non te lo dico da astemio, come ben saprai.

Io credo che impazzirei se dovessi smettere di fare il mio sport, ma ancora di più se dovessi andare a fare jogging. Ma non riuscite a trovare qualcosa di più divertente ed appassionante?
    Io faccio joggin, a parte che mi piace, più che altro per me è anche una questione pratica: costa poco, fa molto bene perchè è un toccasana per l'apparato cardiocircolatorio, semplice e sbrigativo.
    Ultima modifica di mylos; 23-09-10 alle 20:07

Moderatore
     Likes dati
    3,704
     Like avuti
    4,702
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Io faccio joggin, a parte che mi piace, più che altro per me è anche una questione pratica: costa poco, fa molto bene perchè è un toccasana per l'apparato cardiocircolatorio, semplice e sbrigativo.
    Anche a me piace e una volta correvo molto.
    Tra l'altro è come una droga, quando si prende il via, non se ne può fare a meno....
    E' bello e divertente e dà una gran soddisfazione sentire di poter correre ancora e ancora senza troppa fatica.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Domani vado di nuovo. Vedremo se dura...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima