Li avrai ben distribuiti. Io ero troppo ben abituato. Per anni (direi fino ai 28)un'ottimo profilo. Ora, il viso vagamente più paffuto, le maniglie e quel accenno di pancetta mi rattristano molto. Sebbene la prospettiva dell'attività fisica mi rattristi ancora di più.repapelle:
"Bad karma"

I vecchi si alzano alle quattro di mattina per andare in ordine sparso come gli zombies, attratti da una misteriosa forza, verso farmacie, poste, ambulatori, cantieri, banche, in genere luoghi pubblici dove si può formare una coda. Non sanno perché, sanno che lo debbono fare e lo fanno.
Essendo posseduti da questa forza essi già di per sé sono più potenti di noi. Se ci aggiungi che ci sono quelli che un giorno hanno cominciato a correre (forze per effetto della forza di cui sopra) e da allora non si sono più fermati (tra l'altro depauperando sensibilmente la loro già schifosa pensione con scarpe da runner, vestiti invernali da runner, contatore di passi da runner, orologio che conta i battiti cardiaci da runner, merdoso aggeggio che si mette al braccio per ascoltare musica che in vita loro non hanno mai ascoltato da runner) direi che ti ci vorranno mesi e mesi prima di poterli superare. Ma non te lo consiglio, essi sono ovunque e sono in giro quando nemmeno i cacciatori si avventurano.

Oggi ho abbattuto di 3'05" il mio tempo![]()
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg