

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)




MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Insomma er governo de sinistra m'è costato le vacanze di Pasqua al paese?
La capacità di questi babbei di fare danni è indiscutibile.
P.S.: Comunque qua martedì si vota (di nuovo), tenetelo in conto.


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Qualcuno oltre che senza padrone (chi vuoi che lo voglia, ridicolo com'e') e' anche senza manuale di grammatica.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.






Bisogna avere orgoglio nazionale.
Non ci vogliono perchè ci guardano come appestati?
In primis: non ci meritano.
Secundis: per la serie: occhio per occhio sessantaquacchio, a buon rendere, bastardi !!!!
Quando avremo recuperato, ce ne ricorderemo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.