Eventualmente scrivere il perché.

Eventualmente scrivere il perché.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

...perchè non c'è ancora il vaccino e tutti sono potenziali malati e portatori di infezione! Persino la mia cavalla quando mi spompina, pretende che faccia un ammollo di amuchina al mio uccellone!!!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Ho votato sì perchè non ci sono farmaci adeguati: anche senza vaccino se ci fossero i farmaci sarebbe molto più innocuo. Avendo preso Nicizina conosco la differenza tra un malanno grave ma curabile e uno non curabile per cui non hai rimedi![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Si, in quanto ha una diffusione molto facile e rapida, non si dispone di farmaci adeguati come è per la semplice influenza, e si sa ancora poco.
E' sicuramente presente a livelli "italiani" anche nel resto d'Europa, e probabilmente anche in Africa a livelli anche superiori: per quel che riguarda l'Europa, lo trovi se lo vuoi cercare; per l'Africa, non hanno strumenti diagnostici e si confonde con altre malattie, ma c'è sia in Europa e l'Africa. L'Italia non è affatto un'eccezione.
Per quel che riguarda la mortalità, si tirano le somme ad epidemia passata, adesso è ancora troppo presto.
Questa infezione è servita a confermare che l'Europa è poco più di un circo equestre: non hanno previsto nemmeno un protocollo comune per eventi potenzialmente drammatici come questo, in compenso ti misurano le vongole e le melanzane. Appunto un circo equestre.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.