Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

«Le spese una tantum sostenute per far fronte alla diffusione dell'epidemia, sono escluse per definizione dal calcolo del bilancio strutturale e non vengono prese in considerazione nella valutazione dell'adeguatezza dello sforzo di bilancio previsto in base alle regole attuali»
vice presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis
https://www.ilsole24ore.com/art/la-c...eficit-ADrXrjB

Guarda che a me mancherebbero pochi anni ad andare in pensione !!!! quindi parlo anche per me ,,,
Le partite iva sono già distrutte non possono andare oltre .. io mi sono salvato giusto perché di lungimiranza ne ho anche troppa,...
Ho visto tanti miei colleghi impiccarsi quindi adesso purtroppo toccherà ad altri ( me compreso )ma io anche in questo mi sono premunito e sono pronto nello spirito ..
L'importante è essere pronti mentalmente perché succederà inevitabilmente sarebbe successo anche senza coronavirus siamo una colonia della Germania così come IL Kazakistan lo era della Russia ai tempi dell'URSS….
Il mio sfotto non voleva certo offendere i pensionati ma chi non è mentalmente preparato a questa evenienza e si considera ipocritamente fuori dai giochi e protetto …

Emma Bonino ha detto che ci dobbiamo affidare ancora di più all'Europa, infatti Germania e Francia hanno appena bloccato l'esportazione di mascherine e attrezzature ospedaliere verso l'Italia.
Viva l'Europa!