Organizziamo dei gruppi di preghiera per Zingaretti, il maleodiato Salvini è il responsabile.
@Capitano

Organizziamo dei gruppi di preghiera per Zingaretti, il maleodiato Salvini è il responsabile.
@Capitano
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

chiunque augura male ad un altrro per motivi di opinioni politiche e un idiota, pirla, coglione..... non solo una bestia.
sia chiaro e se questo mi costasse un ban perchè potrei avere offeso qualcuno non me ne fotterebbe nulla
purtroppo troppi stronzi non solo si muovono ma parlano
non mi riferisco a te perchè non so e non mi intneressa sapere chi possa avere augurato del male a un politico ma quanto ho detto vale per chiunque lo abbia fatto che mi fa ribrezzo.
esattametne come mi hanno fatto nel passato ribrezzo per chi gioiva delle amalttie o morte di alcuni di loro.
![]()

chiaro per chi non usa l'intelletto.
uno può quotare un altro utente solo per prendere lo spunto.
quindi a meno che tu non abbia lòa coda di paglia, ribadisco che mi riferivo e riferisco a tutti quelli che pensano o usano certe parole verso un politico solo perchè di parte avversa.
e quindi no, non mi riferivo a te se tu non apprtinei alle tipo di eprsone da me indicato !!

Ha smesso di ridere mi sembrava teso …. si sforzava di risaccolare ma non gli veniva bene questa volta …!!!!!
Poro zingarone che figure de merda non bacia più il cinese e l'aperitivo a melano gli ha portato merda…. .
Si prenda pure tutto il tempo che le serve di scemi che possono rimpiazzarlo nel piddy ne hanno a bizzeffe…

Ogni tanto buone notizie. Magari si tratta di Hitler reincarnato in un virus. Altro che auguri. Faccia il suo lavoro.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!