Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Dopo "l'aperitivo a Milano" - contro la paura e per un' Italia che deve reagire e andare avanti! -, quanti cazzo ne avrà contagiati?
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Selvaggia Lucarelli e l'aperitivo di Nicola Zingaretti. Il post boomerang scatena i social
https://www.iltempo.it/cronache/2020...hette-1292060/
Leggetelo, ne vale la pena ; soprattutto per le bastonate che si è presa la nota "strafiga giornalista sportiva, opinionista e grandissima influencer" .![]()
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Ma perché gli hanno fatto il tampone? Per un aperitivo a Milano il 27 febbraio?
Ma a Milano allora quanti positivi ignoti ci sono?
Mah... siamo ben presi.

Io son vergine @Halfshadow perché ne ho sverginate diverse, però sai pure che sono comunista non democristiano come questi qua ma la falsità ed ipocrisia è da loro convenienze che da sempre remano contro al benessere del Paese. Il covid ha rotto il cazzo come hanno rotto il cazzo loro a gestirlo a cazzo di cane.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)