Zingaretti positivo e oggi ricomincia il campionato di calcio, forse (ma dico forse) sono segnali di un lento ritorno alla normalità

Zingaretti positivo e oggi ricomincia il campionato di calcio, forse (ma dico forse) sono segnali di un lento ritorno alla normalità
Passata la buriana facciamo i conti

Sinceramente la mia empatia va verso tutte le persone che puo' aver contagiato e ha contribuito a far contagiare supportando iniziative come quelle degli aperitivi pubblici a Milano.
Loro sono le vere vittime, lui al massimo puo' iscriversi al Darwin Award 2020 (Insieme a tantissimi altri politici mondiali)
Orange Man Bad!!!

Quando la lingua italiana si ribalta in epoca di coronavirus
- Essere positivi, pensare ed essere costruttivo. Essere negativi, pensare con sfiducia.
Ora è meglio essere negativi che positivi.
Comunque in bocca al Lupo segretario (visto che è vietato dire 'un abbraccio')![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

E' l'unica cosa positiva che ha, questo ragazzo.
Lo stupido che sa di esserlo

La provvidenza sta agendo come un CECCHINO, è infatti il rappresentate del partito che ha votato per l’apertura dei porti.
Adesso bisogna metterlo in quarantena in qualche campo ROM.
Ora considerando che i tempi di incubazione sono di anche oltre 20 giorni TUTTO IL PARLAMENTO potrebbe essere infetto.

Zingaretti, responsabile della sanità del Lazio, aveva già fatto un buon lavoro prima della diffusione dell'Epidemia al nord stabilendo un metodo di convergenza verso lo Spallanzani per problemi o dubbi esistenti nelle strutture ospedaliere a proposito del Covid. Cosa che invece la Regione Lombardia non aveva fatto.
I giorni scorsi invece hanno disposto di organizzare la sanità laziale in due circuiti separati, uno per il covid e uno per la normale assistenza.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tornare sempre quello che gli altri ti danno (cit.)