Stop a cinema teatri Circhi delle Pulci, stadi e venditori Porta a Porta di Folletto...
Basta partite di tombola nei bar e nei luoghi comuni e nei luoghi privati, almeno fino alle 18 del 4 3 .
"Vincolo di evitare ogni spostamento", ma Non è un "divieto assoluto", "non si ferma tutto":
è vietato muoversi, ma non si bloccano treni e aerei . Vanno da soli
Sarà possibile muoversi per comprovate esigenze lavorative, chi le comproverà non si sà.
La polizia potrà fermare i cittadini e chiedere loro perché si stiano spostando. Le risposte più simpatiche vinceranno una bambolina, un portachiavi, o un coltellino svizzero di Eccellente qualità fabbricato in cina e marchiato CE ( China Export ).
Ah, un'ultima cosa: il primo che ride perde.
"Non c'è più una zona rossa, scomparirà dai comuni di Vo' e del lodigiano.
Ma ci sarà una zona con regole più rigorose che riguarderà l'intera Lombardia e poi le province"
Ci si potrà spostare , ma solo da fermi. Comprovando di essere immobili e rispondendo bene ai quiz.
"Vi ho già detto tutto, e quello che non vi ho detto ve lo leggete domani sul Decreto"
"Se avete dubbi su come stare fermi, chiedete ai Navighetor che non si fermeranno tutti ma saranno a vostra disposizione su wuwuwù pensaci tù.
Ci penso io."

)