Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Assurdo è non rendersi conto che la situazione è in continua evoluzione, e siete voi che rimanete fermi.
    Proprio perché è in evoluzione un sindaco dovrebbe pesare le parole ed evitare di lasciarsi andare a slogan che sarà costretto a smentire il giorno dopo.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Assurdo è non rendersi conto che la situazione è in continua evoluzione, e siete voi che rimanete fermi.
    E ti dico di più: stasera fanno tutti i duri con chi sta prendendo sotto gamba la situazione, ma alla luce di queste dichiarazioni schizofreniche c’è davvero da meravigliarsi?

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....prima ci dicono di abbracciare i cinesi e promuovono l'involtino primavera, adesso l'unica cosa che abbracciano sono le parole di Salvini di qualche settimana fa, quando lo chiamavano razzista e scizacallo.... no dico, se l'imbecillità avesse le ali questi andrebbero nutriti con la fionda.
    Se ci azzeccassero I cinesi il contagio sarebbe partito da Prato... Salvini sbraitava sui BARCONI da cui notoriamente arrivano I cinesi, ma poi criticava le misure (infime) prese per limitare la mobilità in Lombardia, quando invece si sarebbe dovuto immediatamente impedire a chiunque di entrare e uscire dalla Lombardia, come io ho detto subito... invece c'era una tale paura di essere razzisti coi lombardi che chi voleva impedirgli di sbarcare a Ischia è stato pubblicamente stigmatizzato

  4. #24
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....prima ci dicono di abbracciare i cinesi e promuovono l'involtino primavera, adesso l'unica cosa che abbracciano sono le parole di Salvini di qualche settimana fa, quando lo chiamavano razzista e sciacallo.... no dico, se l'imbecillità avesse le ali questi andrebbero nutriti con la fionda.
    Ah, perché secondo te il virus si è diffuso in Italia per i ristoranti cinesi?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .... sì ma i cinesi i topi vivi li mangiano davvero (una "prelibatezza" sono quelli appena nati, serviti vivi nel piatto, intinti in una salsina piccante e messi in bocca mentre si muovono ancora, i cosiddetti "topi dai tre squittii"... il primo lo emettono quando li prendono con le bacchette, il secondo quando li ficcano nella salsa, il terzo sotto i denti del cinese che se li mangia con gusto)... e pure il cervello delle scimmie vive con la crapa bloccata nel tavolo e in qualche parte della Cina c'è ancora l'usanza di mangiare l'asino vivo... gli legano le zampe e gli staccano dei pezzi di carne da servire "fresca" agli avventori... i ragli disperati della povera bestia agonizzante fanno parte del menu... sono le loro tradizioni, ognuno ha le sue, negarle significa insultarli.... Gatsu, perché vuoi insultare i cinesi??? solo perché il politically correct te lo impone???
    non funziona...il riferimento alla sparata dei topi dei cinesi non la avevo manco accennata....ci sono altre dichiarazioni che in un paio di giorni cambiano diamtetralmente....ma immagino non siano mainstreem se non le si vuol vedere

  6. #26
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Quello è un film trash degli anni '70 e comunque non erano manco cinesi
    Ah.... allora non avrai difficoltà a cambiare quanto scritto su Wikipedia con tanto di fonte... te lo riporto:

    (...)
    Il consumo di cervelli di scimmia è documentato in alcune fonti storiche. Durante l'epoca della dinastia cinese Qing del diciassettesimo secolo, furono alcuni degli alimenti serviti durante il banchetto imperiale Manchu Han, fra le manifestazioni gastronomiche più note della storia culinaria cinese,dove potevano essere mangiati direttamente nel cranio dell'animale.
    (...)
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cervello_di_scimmia

    Visto che è considerata una "manifestazione gastronomica" fra le più note in Cina... tu che cazzo ne sai che tale tradizione sia stata abbandonata??? come puoi essere certo che sia una leggenda metropolitana tipo quella sui sardegnoli che mangiano i cagnotti del formaggio???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #27
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Se ci azzeccassero I cinesi il contagio sarebbe partito da Prato... Salvini sbraitava sui BARCONI da cui notoriamente arrivano I cinesi, ma poi criticava le misure (infime) prese per limitare la mobilità in Lombardia, quando invece si sarebbe dovuto immediatamente impedire a chiunque di entrare e uscire dalla Lombardia, come io ho detto subito... invece c'era una tale paura di essere razzisti coi lombardi che chi voleva impedirgli di sbarcare a Ischia è stato pubblicamente stigmatizzato
    Sì ma quello che dici tu conta un cazzo (esattamente come quello che dico io), si discute di ciò che dicono i politici.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #28
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    non funziona...il riferimento alla sparata dei topi dei cinesi non la avevo manco accennata....ci sono altre dichiarazioni che in un paio di giorni cambiano diamtetralmente....ma immagino non siano mainstreem se non le si vuol vedere
    ......e vabbè... sono politici.... che ci vuoi fare??? pensa che le sardine col cerchietto hanno detto che il vero antidoto contro il virus è l'antirazzismo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #29
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ......e vabbè... sono politici.... che ci vuoi fare??? pensa che le sardine col cerchietto hanno detto che il vero antidoto contro il virus è l'antirazzismo.
    Purtroppo per gli scarti ittici, un vaccino contro la coglionaggine non esiste ancora (o meglio, ci sarebbe l'olio...)

  10. #30
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Siamo alla commedia dell'assurdo

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ah, perché secondo te il virus si è diffuso in Italia per i ristoranti cinesi?
    Non credo... ma per me è molto positivo il fatto che gli italiani li boicottino in massa.
    .....per me è SEMPRE una questione politica
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo noi, siamo noi...i campioni dell'Italia siamo noi...
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-15, 00:23
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-11-13, 01:45
  3. Sentite siamo alla fiera dell'assurdo
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 309
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 11:41
  4. Si hanno ragione a sinistra. Siamo un Paese finito e assurdo
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 21:52
  5. Ma non e' possibile! Siamo veramente all'assurdo!!!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 19:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito