E pensate che la corte dei conti ha accertato un buco di 12 miliardi e mezzo di euro nella gestione Veltroni del comune di Roma. http://www.corteconti.it/export/site...1915988016.pdf
Ma per caso per qualcuno questo è un problema? Ebbene no, fa parte delle cose che non hanno importanza visto che abbiamo finalmente accertato il primo abuso di auto blu.
I nostri amici puristi, che invocano regole e punizioni esemplari sembra lo facciano solo per alcuni, mentre tutti gli altri possono continuare come sempre.




Rispondi Citando
repapelle:hai ragione
