Re: Sciacalli. Irresponsabili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
bè ma non vale, salvini e la meloni e fontana e zaia scherzavano, come fai a non ricordarlo? Coglioni, al cubo elevato alla n potenza.
Citazione:
markk
Col sennò di poi siete tutti geni.
Anche fontana diceva che è poco più di un'inluenza, anche la virologa capua lo diceva, eppure nesuno dice che sono incapaci .
infatti l'unico incapace sei tu e i tuoi sodali .
incapaci di capire che il contagio va diluito nel tempo . COME HA SEMPRE DETTO la Capua.
Citazione:
markk
Fontana e zaia sono stupidi?
E anche salvini a un certo punto ha detto "bisogna tenere aperto, bisogna andare avanti".
E allora smettete di dire sciocchezze.
"Quelli intelligenti".
:snob:
https://static.nexilia.it/nextquotid...ivo-milano.jpg[/QUOTE]
Citazione:
Ivan
[/QUOTE]
Ma che sei s.? Zinga voleva difendere l'economia lombarda dalla psicosi collettiva, come vuole fare fontana, e come zaia vuole fare con quella veneta, come fa chiunque con un po' di sale in zucca, e voi che fate, volete proprio essere considerarsi d.?
https://cdn-static.dagospia.com/img/...us-1285352.jpg
Citazione:
Child44
infatti l'unico incapace sei tu e i tuoi sodali .
incapaci di capire che il contagio va diluito nel tempo . COME HA SEMPRE DETTO la Capua.
Ma che sei r.? Se l'ho ripetuto in continuazione, avete il vairus che vi sta devastando i neuroni?
Se è cosi, e pare essere così, ovviamente non potete saperlo. Fatti fare il tampone.
Citazione:
Sentenza
Certo, sbagliavo. E il governo adesso sta facendo quello che io ho detto due settimane fa. Allora sbaglia pure il governo, adesso.
Due settimane fa era improponibile.
Ma voi lo capite che la situazione è in continua evoluzione? Quello che vale oggi non vale domani, si naviga a vista.
Abbiamo plotoni di virologi, epidemiologi, economisti ecc. che elaborano continuamente modelli predittivi a centinaia, ma loro ci sono arrivati due settimane prima, capito li hai?
Citazione:
markk
Ma che sei s.? Zinga voleva difendere l'economia lombarda dalla psicosi collettiva, come vuole fare fontana, e come zaia vuole fare con quella veneta, come fa chiunque con un po' di sale in zucca, e voi che fate, volete proprio essere considerarsi d.?
errore: loro, questi personaggi ridicoli, non vogliono essere considerati d., questa gente E' d. al 100% e penso che alcuni di loro se ne rendano anche conto....
Citazione:
Ivan
hanno sbagliato tutti, da Sala a Fontana, da Conte a Zaia, da Zingaretti a salvini, nessuno escluso. Quindi piantatela di dare la croce addosso solo alla parte politica che vi sta sul cazzo