Il problema di questo forum, ma penso sia anche per quanto riguarda le relazioni umane tout court, è la superficialita caratteriale di molta gente quando addirittura non è l'ignoranza riferita a mancana di intelligenza e non di cultura, problema per cui ti rutrovi a dover discutere con persone, parlo del forum, che o non leggono o non capiscono quello che leggono e rispondo di conseguena con delle stupidaggini.
Vanni fucci tu hai risposta toma mentre io parlavo di roma, il mio thread è un invito alla cooperazione partendo delle critiche interesate che alcuni politici dell'opposiione hanno sparato contro il governo già dalla prima ora, come se loro opposiione avesse in tasca la soluzione del problema.
La serie di risposte ALLA CAZZO che hannbo riempito le prime tre pagine di questo 3D dimostrano la verità di quello che ho scritto : o certa gente non legge o non capisce quello che legge ma anche si rifiuta di leggere o di capire quello che scrive un forumista che loro considerano "nemico". Che ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere....

rilassatevi che staremo tutti meglio.