che palle! Vogliamo continuare?

Questi giudizi un tanto al chilo mi sembrano superficiali.
Per me fontana e zaia (che non voterei mai) fanno quello che possono data la situazione, come conte (che difficilmente voterei) e chiunque altro al governo o nelle regioni e negli ospedali.
Il compromesso tra l'esigenza di rallentare l'epidemia e salvare quello che si riesce dell'economia non è facile da trovare, e nessuno ha la bacchetta magica per sapere cosa fare.
Se poi ti senti così sicuro di sapere cosa fare, e lo sapevi gia settimane fa, non hai che da proporti come primo consulente, credo siano discretamente pagati, e vediamo cosa ne esce. Penso che ti troveresti al confronto con gente con le palle che ti dimostrerebbe che prendere decisioni giuste non è affatto facile.

io ho citato quella tua citazione, mica mi tengo a mente "quello che dici sempre" .
Quello ti ho visto scrivere, e quello ho contestato. punto.
passiamo oltre.
Dopo aver ribadito che la Capua è stata la prima a dire sempre, e chiaramente, che sarebbe ticcato a tutti, e che l'unica esigenza ormai era la diluizione nel tempo.
Anzi, mi ricordo benissimo come nelle prime apparizioni televisive abbia dovuto cercare di farlo capire tra le righe per non seminare il panico, mentre in studio nessuno capiva, e lei lo ripeteva toccandolo piano, e nessuno capiva... e lei lo faceva capire ma nessuno coglieva...
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

qui abbiamo un governo che ancora ciancia del contodelpapeeeeeteee ...
Andiamo a votare e badiliamo in faccia questo "CRIMINALE" , come lo ha giustamente definito Giorgia Meloni
Ah : la gente muore, è senza soldi, ma i 3.000 navighetor dell'altro deficiente spaziale continuano a percepire ineffabili ed immobili i loro sudatissimi 3.000€ al mese...
Però chiudono gli ospedali... mancano le mascherine... mancano i respiratori... gli infermieri sono allo stremo e cascano sul tavolo esausti...

Secondo me nessuno è irresponsabile.
Questa è una pandemia e come pandemia si sparge. Gli umani possono poco.
Prendetevi 'sto virus e non cagate il cazzo.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62