Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

In Cina con misure draconiane ce la stanno facendo con ottimi risultati.
Questo grazie al fatto che sono uno stato di polizia (a dimostrazione che la democrazia non è superiore alla dittatura come pensano i demmmmmogradici liberali). Anche qui andrebbero prese misure del genere con l' esercito per strada a far rispettare le regole visto che l' italiano, anarchico e individualista per natura, non le rispetta e quindi vanno imposte con la forza.

Salvini aveva tutte le ragioni per far saltare il governo GialloVerde difficile da capire vero?? ...altrimenti poteva fare come il PD,ovvero intascare stipendi e prebende oltre a spartirsi il potere sulle nomine poltrone.......tutti ormai lo sanno dell'inefficienza del 5 grulli...ma vedo che c'e' ancora gente che scarica le colpe su chi invece ha dimostrato coerenza..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Sì ma poi che venga fatto. Io dovevo tornare a Roma a fare le mie cose e non posso grazie agli antirazzisti per cui era solo il virus del fascioleghismo l'emergenza. Ed ora chissà quanto tempo mi toccherà perdere. Meritano di starsene a casa pure loro. E per almeno 5 lunghi anni. Poi si vedrà, ma intanto a casa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Condivido tutto tranne "i meridionali: la sanità lombarda fa schifo". Se accendi la tv (non è contagiosa) vedi una serie di dichiarazioni di governatori delle regioni del sud dichiarare (giustamente) "Noi non abbiamo la sanità lombarda, siamo già in crisi in situazioni normali, la nostra sanità non potrebbe sostenere una epidemia".
D'altra parte il tempo darà loro ragione.
Lo stupido che sa di esserlo

La Libertà
http://www.youtube.com/watch?v=nulKUZ1sWlA
Avvelenata
http://www.youtube.com/watch?v=5L1ybv_o2G4