eppure, ieri ... un'amica di Stoccarda raccontava che da lei è un delirio, supermercati presi d'assalto, carta igienica introvabile.
chissà perché la carta igienica, forse i crucchi si stanno cacando addosso.

eppure, ieri ... un'amica di Stoccarda raccontava che da lei è un delirio, supermercati presi d'assalto, carta igienica introvabile.
chissà perché la carta igienica, forse i crucchi si stanno cacando addosso.

Come spesso ti capita se fuori tema. Qui stiamo commentando le parole (e la sincerità) del massimo esponente europeo non dando sfogo a ipotetiche frustrazioni (forse lo ipotizzi perché sulla materia sei ferrata) Stiamo valutando la sincerità di quanto dice (i fatti non giocano però mi pare a suo favore) e magari quanti nella coscienza europea le condividano (credo assai pochi ma questo è una mia personale opinione) per valutare se la coscienza europea almeno nelle avversità si è riscattata o, come successo con la Grecia, si dimostra una volta in più un miscuglio di interessi nazionali tenuti insieme con lo sputo ..pardon con l'euro.

La spiegazione è semplice...
Sapete cosa sono le capoie? No, non lo potete sapere...
In dialetto veneto sono le foglie che proteggono le pannocchie di granturco durante la maturazione le quali, per poter essere adatte allo ... scopo, necessitano di essere secche e questo accade ad estate inoltrata. Ora siamo appena all'inizio della primavera per cui la penuria di carta igienica in quei paesi è comprenzibbbbbile...
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma no! E chi lo avrebbe detto? E soprattutto chi si sarebbe mai potuto immaginare che non fossero i soliti commenti triti e ritriti e sempre sullo stesso tono? Ottusamente antieuropeista?
Tra l'altro di gente ignorante che manco sa che l'Europa non ha poteri sulla questione sanitaria. E non a caso, appunto, dei vostri esponenti chiedono all'Europa i fare cose che non può fare. Ci si domanda se siano totalmente stupidi o se più semplicemente pensino che tanto è stupido chi li ascolta.
Insomma, niente di nuovo sotto il sole.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln