I cittadini sopportano il peggiore coprifuoco dalla seconda guerra mondiale.
E i padroni?
Fanno lavorare le persone senza muovere un dito per garantire la sicurezza.

I cittadini sopportano il peggiore coprifuoco dalla seconda guerra mondiale.
E i padroni?
Fanno lavorare le persone senza muovere un dito per garantire la sicurezza.

Tutti i miei collaboratori hanno i necessari DPI, hanno le abilitazioni obbligatorie per l'utilizzo dei formulati, sono dei professionisti superpreparati, lavorano e guadagnano tantissimo e se solo provassi a farmi chiamare "padrone" rischierei una coltellata nel fegato perché sono dei bastardi nazzzzzisti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tu li tratti bene ma ne conosco che si credono ancora ai tempi della schiavitu'
Pur essendo consulente ho chiesto al mio cliente di fornirmi il VPN per poter lavorare un po da casa e con mille scuse non me lo danno.
Lunedi' sto a casa comunque il telefono manda e riceve le mail, vadano a quel paese

È il mondo iperliberista fatto di concorrenza spietata che impone ai "padroni" di comportarsi come schiavisti... altrimenti il "mercato" li uccide... io sono fuori da quel mondo, per me il lavoro è solo un divertente sacrificio, un dovere e spesso un gioco... non lavoro con i soldi delle banche, non ho mutui, prestiti, leasing o altro... e quindi posso permettermi - insieme ai camerati che lavorano con me - di guardare le formichine antifasciste che si dibattono nella merda di un sistema irrancidito che stampellano da sempre...... e tutto ciò è divertentissimo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Wow, scopriamo che in Italia esistono i cittadini e poi esistono i padroni che sembra non siano cittadini di questo paese.
Mi domando quando si esce dall'800. E tralascio non sapere nemmeno che accade veramente. Roba da matti. I padroni e i cittadini. I padroni deve essere cosa? Una categoria dello spirito? Gente che non vive in questa dimensione? E ovviamente non si infetta e non è tenuta al rispetto delle leggi?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

io per esempio faccio passare la frusta con l'amuchina dopo ogni colpo
lo so che il sangue non trasmette il contagio, ma non voglio rischiare comunque
Garante del tessuto democratico del Paese

Sarà. Mia madre ha fatto la mondina e non ricorda niente del genere. Per carità, ci saranno anche stati dei casi, ma non è che un film diventa la realtà reale. Lei aveva dei ricordi divertenti a parte la faccenda dei piedi a mollo e delle sanguisughe. La aveva vissuta come una mezza vacanza andando lontano, dormendo fuori e frequentando ragazzi dei paesi vicini senza essere sotto l'occhio vigile della famiglia.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.