C’è qualcosa che non vi torna? Potete scriverlo qui.


C’è qualcosa che non vi torna? Potete scriverlo qui.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dal punto di vista lavorativo sembra tutto troppo bello... in un mese farò il doppio del fatturato di un anno, forse di più.... se fosse un sogno non svegliatemi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Da un punto di vista lavorativo non a tutti la cosa è negativa. Pensiamo a chi ha un agenzia di pompe funebri, a quelli che hanno delle fabbriche di mascherine o di disinfettanti o cose del genere.Dal punto di vista lavorativo sembra tutto troppo bello...
Uno dei dubbi che si può avere è questo:
"E' possibile fare una passeggiata?"
https://www.telefriuli.it/cronaca/vi.../2/203666/art/






FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.






Nessun dubbio abbiamo il peggior goveno del pianeta ...
è sbagliato anche definirli governanti . Erano stai avvertiti dai veri scienziati come Burioni ma hanno preferito fare affidamento sui consigli di Casalino ...
Adesso cercano di fare finta di nulla fischiettando come se nulla fosse ma la realtà è che siamo primi al mondo ..
QUESTO VIRUS è mortale e lo diventa ancora di più se dovesse mancare un posto in terapia intensiva .. addirittura potrebbe toccare una mortalità del 10 15 per cento


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)