Si continua con lo sciacallaggio, penosi.

Ma come cazzo fai a sparare ste puttanate a raffica ?
Ma nel libro paga di chi sei ?
I padroni dell'Italia di oggi, quelli che tu difendi, i leccapiedi-sudici dei bruxellesi Lagarde-Von Leyen-Merckel-ecc..., non valgono neanche un pelo del sedere di Salvini, Gallera, Fontana e Zaia.
Neanche un pelo del loro di dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
GRANDE BERTOLASO !!!!!!!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Ma cosa avrebbe fatto Bertolaso di così magnifico da essere idealizzato dalla gente che vota a destra? Io non lo capisco proprio. Mi pare più una nomina politica che sul merito.

Beh, per quelli di destra il valore è l'appartenenza e basta. Loro hanno spirito di squadra.
Ma non è tanto Bertolaso in se stesso, quanto la decisione presa dall'allora PdC Berlusconi che in caso di emergenza si potessero saltare tante procedure burocratiche accelerando tantissimo il lavoro. E infatti riuscirono a mettere un ottimo tetto sulla testa quasi a tutti in pochissimo tempo (3 mesi per realizzare il progetto case). Cosa notevole vista la quantità di persone coinvolta nel terremoto de l'Aquila.
Bertolaso lavorò velocemente in effetti. E in modo molto efficiente partendo proprio dai bisogni primari: avere un tetto sulla testa. Quel tetto è ora sulla testa di quelli di Amatrice. Giusto per chiarire. E per chiarire ulteriormente, usiamo gli stessi metodi emergenziali sia per il ponte di Genova che ora.
Cosa possa fare qui senza il governo e la protezione civile? Nulla ovviamente. Ma sono certa che in caso si realizzasse qualcosa, direbbero, Bertolaso per primo, che è solo esclusivamente merito loro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E con ciò ? Non ne aveva diritto le regione Lombardia ?
Era stato proposto a Conte, Bertolaso.
Chiuso gli ha sbattuto la porta in faccia.
E allora fanculo a Contedracula e il commissario Arcuri.
Speriamo che sia parente della Emanuela, almeno c'ha la parente sorcona !!!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.