Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bertolaso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
ma bertolaso non fa parte della cricca leghista?
E alùra?
Se uno lavora bene che facciamo? Lo mettiamo da parte perché non è "dei nostri"?
Proprio il classico, becero, idiota modo di ragionare dei servi di partito...
Che già "servi" è un complimento.
-
Io nella mia memoria conservo questo:
Assoluzione confermata per l'ex capo della protezione civile al processo bis alla Commissione Grandi rischi: era accusato di omicidio colposo e lesioni per le false rassicurazioni sul rischio sismico.
Io ero in Abruzzo nella primavera 2009 ad aiutare... e di notte non si dormiva.. ci sono andato perchè non dimentico... io ero a Venzone (in friuli) nel 1976... Mio padre era un radio-amatore..nel 1976... se qualcuno sà cosa vuoldire.. uno di quelli che comunicava con enti- forze dell ordine, prefetti, cittadini, quando ogni altro sistema di comunicazione non funzionava.
Se vi raccontassi tutto vi farei venire i brividi...
-
-
Citazione:
Forrest Gump
Hai dimenticato le denunce e i processi.
Processi creati ad arte da gruppi di potere travaglieschi...
-
Citazione:
Kobra
Noi abbiamo una stima SMISURATA nel sig. Bertolaso e nella sua
capacità di comando che, poverello, il sig. Borrelli manco si sogna.
Rbadiamo "
capacità di comando" perché, in questa situazione, è l'unica dote necessaria in un dirigente e bene avrebbe fatto il governo a conferirgli adeguato incarico.
Ciò detto, se da un canto formuliamo i migliori auguri al sig. Bertolaso di agire al meglio, da un altro ci spiace che abbia accettato la nomina perché - INEVITABILMENTE - questa sarà oggetto di stupide, idiote, insignificanti e sterili polemiche di cui proprio non abbiamo bisogno.
Si ma non arriverà mai alle capacità di rocco casalino e di conte
Che sembrano. L'imperatore adriano e il suo amato Sporo...
-
Citazione:
Kobra
Noi abbiamo una stima SMISURATA nel sig. Bertolaso e nella sua
capacità di comando che, poverello, il sig. Borrelli manco si sogna.
Rbadiamo "
capacità di comando" perché, in questa situazione, è l'unica dote necessaria in un dirigente e bene avrebbe fatto il governo a conferirgli adeguato incarico.
Ciò detto, se da un canto formuliamo i migliori auguri al sig. Bertolaso di agire al meglio, da un altro ci spiace che abbia accettato la nomina perché - INEVITABILMENTE - questa sarà oggetto di stupide, idiote, insignificanti e sterili polemiche di cui proprio non abbiamo bisogno.
Da uno che continua a "stimare" Craxi non ci s'aspetta altro.
https://www.youtube.com/watch?v=s9qLXnKSsJQ
-
Bah. Intanto il famoso ospedale alla fiera da 500 posti in 6 giorni (12 marzo) e' diventato 250 fine settimana prossima (detto ieri... Questo sabato o sabato prossimo,)?
Magari il merito di Bertolaso e' avere riportato sulla terra chi ha fatto la prima dichiarazione
-
Citazione:
Kobra
E voi avete dimenticato le assoluzioni.
Certo.
Ma non si dimentica che gli altri due del Trio LesCani (Balducci e Anemone) sono stati condannati per svariati reati.
Chi ci trafficava con quei due, Fracàzzo da Velletri?
-
Citazione:
MrBojangles
Craxi era un gigante in confronto ai politicanti odierni.
-
Citazione:
Entropia
Craxi era un gigante in confronto ai politicanti odierni.
Eccèrto!
Co' quello che s'è magnàto ... :facepalmi: