In realtà è l'idea che mettere 4 brande e due docce (non si sa se funzionanti) in qualche stand possa essere definito ospedale di terapia intensiva mancando appunto i respiratori che avevano res impossibile partire con questo super progetto.
Il punto è sempre questo.
E che la Lega sia diventata scalabile tanti anni fa da avvocatucoli che vi rifilano tante parole e niente fatti, è la caratteristica di questa Lega. Vi siete volontariamente messi in mano a dei fanfaroni per natura molto 'romani' esattamente per il concetto che avete voi dei romani. Votate gente che non ha mai lavorato in vita sua, votate il classico Burocrate dirigente pubblico Zaia, votate degli avvocati che giocano con le parole come Gallera e Fontana, guarda il caso. Questa è la vostra Lega oggi. E guarda il caso ha abbandonato ogni principi che la aveva caratterizzata per diventare un coacervo di piccoli arrivisti senza arte nè parte.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ci sono 10 letti. Ce ne vogliono a centinaia. Più il resto. Le osservazioni della protezione civile erano esatte. Ma se sei un piccolo avvocato di provincia bravo solo a rifilare parole, quello fai. Tanto più se ti accorgi di quanto sia facile turlupinare la gente con quelle.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ste cazzate dove le hai scopiazzate, dal Manifesto, dall'Avvenire, da dove ?
Guarda che Zaia è un veterinario, non viene dal calderone di Scienze Politiche e mandato avanti dalle segreterie come è prassi consolidata per la sinistra.
Zaia tanto per citare un esempio.
Perchè hai scritto delle cazzate di sanapianta.
Tu non conosci neanche la gente che vuoi screditare.
Sei solo una propagandista da sezione di partito.
Idem per quello che hai scritto prima, che se a Vo' non hanno fatto il vaccino (inesistente per ora, tra l'altro) non sono guariti.![]()
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Quando uno dice che la sinistra italiana fa schifo..
In realtà questi hanno una paura fottuta che il progetto riesca davvero in un paio di settimane, senza soldi pubblici - hanno già raccolto una decina di milioni da donazioni private e 30 respirstori - con Bertolaso ingaggiato senza stipendio a costo zero.
Tremano, 'sti lerci.![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Grande Vauro, stavolta c'ha ragione, il governo dovrebbe vergognarsi per aver distribuito pseudo-mascherine buone solo come preservativi.

Con i soldi di Berlusconi? La Lega di certo non molla un euro, si sa. Quindi più che altro sembrate voi ai limiti di una crisi di nervi e sempre ad appoggiarvi su Berlusconi per poi insultarlo. A proposito di essere dei lerci.
Ma l'alternativa ai soldi di Berlusconi è sempre soldi pubblici.
https://www.corriere.it/politica/20_...292e4a85.shtml
Dieci milioni di euro per realizzare il reparto di terapia intensiva da 400 posti alla Fiera di Milano: è la cifra che Silvio Berlusconi ha donato alla Regione Lombardia per intervenire nell’emergenza coronavirus. Lo rende noto Forza Italia con una nota. Il leader azzurro ha comunicato la sua decisione al governatore lombardo Attilio Fontana con una telefonata. Un gesto che ha suscitato l’apprezzamento di Guido Bertolaso, consulente di Fontana per l’emergenza: «Ringrazio Silvio Berlusconi per il suo contributo. Un gesto che rappresenta al meglio il gioco di squadra che serve all’Italia, il contributo di un uomo innamorato della sua città, della sua terra, del suo Paese».
Il gesto di Berlusconi è stato sottolineato anche dai parlamentari forzisti. Per Giorgio Mulé è «la dimostrazione che ogni volta che l’Italia chiama il nostro Presidente risponde». Mentre per Licia Ronzulli «conferma l’amore di Berlusconi per l’Italia».