A emergenza fini saremo talmente presi dal leccarci le ferite personali che delle beghe di questi quattro imbecilli non ce ne fregherà nulla.
Kobra (Democritico)

A emergenza fini saremo talmente presi dal leccarci le ferite personali che delle beghe di questi quattro imbecilli non ce ne fregherà nulla.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

A Emergenza finita e dopo l'evidente fallimento delle regioni ridisegneremo tutto. E ricordiamolo che all'inizio dell'emergenza le regioni sono partite ad accaparrarsi beni come non ci fosse un domani e fregandosene del vicino. E' così che gli è stato tolto il potere di spesa.
E non solo, con certe teste bacate, nessun avrebbe potuto andare nelle terapie intensive di fuori regione. Cosa per altro accaduta al volo a Codogno con l'uso delle terapie intensive di Piacenza.
La sanità regionale va eliminata. è dannosa ed è diventato evidente proprio in lombardia che non avrebbe mai potuto usufruire del supporto di altre regioni. Per non dire dei respiratori che si producono in emilia Romagna.
Poi si aggiunge la stupidità della classe locale lombarda che ha pensato bene di sfottore l'azienda monzese di mascherine. Siccome gli sono arrivate dal governo centrale, gli allocchi non avevano capito che gli arrivavano da mezzo kilometro.
ma è quello che succede quando hai l'obiettivo di far danni e basta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

I morti sono responsabilità dell'epidemia.
Io intanto invito il governo a far un ulteriore provvedimento emergenziale che responsabilizzi i sedicenti organi di informazione: basta con le polemiche. Questa è una emergenza seria. E chi non rispetta tale decreto subirà multe e chiusura er un mese. Scommettiamo che la si finisce?
Analogamente si intervenga con FB, twitter et similia.
Siamo in guerra. e qui abbiamo gente che lavora contro il paese.
Ed ecco Zaia che va di polemiche. Tamponi a tutti. Lui che una settimana fa aveva chiesto di aprire tutta la sua regione e 2 giorni dopo voleva chiudere tutto, ora parole sue, se ne strafrega. Infischiandosene se i laboratori sono in grado di farlo o meno. Questa gente è un pericolo per il paese e per gli italiani.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

A casa mia mangiamo SEMPRE qualcosa di molto buono. Oggi tagliolini alle vongole. Ieri invece l'ultimo cotechino proveniente dalle parti di Codogno ordinato a dicembre quando pare che il virus già agisse lì. Purtroppo il cotechino non era un gran che, ma i salami ....![]()

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti