Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Bertolaso è contemporaneamente un incompetente, incapace, umanamente mediocre e spregievole, così arrogante arrogante che crede di essere Dio e di essere infallibile

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Si stanno strappando i capelli .
Sanno bene quali siano le sue capacità.
Temono che faccia bene perché verrebbero accusati di aver tolto all’Italia una persona capace, la loro mediocrità risplenderebbe in tutta la sua luce... come un pezzo di latta sotto il sole.