Io vorrei donare il sangue. Posso farlo @tancredi, o mi salassano soltanto perché destricolo?


Io vorrei donare il sangue. Posso farlo @tancredi, o mi salassano soltanto perché destricolo?




Fornisco qualche informazione utile per chi voglia attivarsi localmente nel servizio di spesa a domicilio.
Se non fate già parte di pro loco o associazioni territoriali, mettetevi in contatto con loro. L'associazione riconosciuta, in concerto con l'amministrazione comunale (dovete avere il loro placet), che potrebbe mettervi in contatto con servizi sociali o protezione civile, e con la collaborazione di volontari rastrellati mediante tam-tam, può improntare un servizio subitaneo previo accordo con un minimarket o supermercato locale, che consiglio caldamente. Mettete a disposizione un numero di riferimento, raccogliete gli ordini e girateli massivamente al supermercato; questo dovrà prepararvi buste nominali con scontrino e vi indicherà l'orario per il ritiro. L'ideale sarebbe avere contatti con la persona bisognosa solo al momento del ritiro. Dunque comunicate l'importo prima di passare a consegnare, così potete prepararvi il resto in moneta. Poi consegnerete il dovuto al supermercato oppure intascherete quanto anticipato (non tutti i supermercati sono disposti a cedere "allo scoperto"). Specificate orari di ricezione ordini e la necessità di escludere marchi specifici per i beni.
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.






![]()
luce allievi
Bellissimo!! Le piccole realtà italiane restano una delle cose più belle del nostro PaeseE' la realtà dei piccoli paesi.
In una intera frazione ci sono meno abitanti che in un condominio di città.
E comunque non ci sono soltanto le favole: la mia fidanzata, durante i suoi giri d'ispezione, si guarda bene dal dire quante persone anziane sono morte nel pensionato del paese vicino ...![]()
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!




Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.