Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un appello a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
tancredi
Beh, dipende..... se è di colore troppo scuro allora meglio evitare :D
Questa, fuori contesto, è una buona frase :ghigno:
-
Questo virus ha messo in mostra le qualità e le capacità di molti utenti del forum, onore e complimenti a tutti loro. Inoltre ha dato anche una certa solidarietà comune, poichè gente che prima si scannava allegramente, si minacciava quotidianamente, oggi si tengono uniti dal senso di benevolenza comune.
-
Citazione:
Pazzoide
Questo virus ha messo in mostra le qualità e le capacità di molti utenti del forum, onore e complimenti a tutti loro. Inoltre ha dato anche una certa solidarietà comune, poichè gente che prima si scannava allegramente, si minacciava quotidianamente, oggi si tengono uniti dal senso di benevolenza comune.
già :encouragement:
-
Visto che stasera mi sento particolarmente di animo ben disposto, ricordo ai più che la famiglia di @tancredi (se non ricordo male, sono un po’ avvinazzato 😬 ) ha messo a disposizione di alcuni migranti una casa di proprietà.
Ora, visto che si rinfaccia (giustamente) allo zeccume di fare sempre, economicamente parlando, i froci col culo degli altri, mi pare corretto dare a cesare quel che è di cesare.
Finita la “tregua virale” (posto che non crepiamo tutti) ricomincerà a dirmi di ti tornare nelle fogne da cui vengo e io a dirgli di andare a fare in culo, ma... così è la vita.
😎
-
Citazione:
Pazzoide
Devo dare atto a tancredy che sarà pure comunista ma almeno non vomita trecentomila post/discussioni deliranti al giorno su ordine del partito tipo la matriciana.
-
Citazione:
Sparviero
Devo dare atto a tancredy che sarà pure comunista ma almeno non vomita trecentomila post/discussioni deliranti al giorno su ordine del partito tipo la matriciana.
Ma la vecia ce l’ha con tutti, dai.
Gliene do atto.
-
Citazione:
Fiumano
Ma la vecia ce l’ha con tutti, dai.
Gliene do atto.
Veramente a me pare ossessionata dal felpa in maniera maniacale, neanche si fosse innamorata.
Poi lo so benissimo che lo fa per "lavoro", però che palle...
-
Citazione:
Sparviero
Veramente a me pare ossessionata dal felpa in maniera maniacale, neanche si fosse innamorata.
Poi lo so benissimo che lo fa per "lavoro", però che palle...
Beh perché il forum in questa fase storica, a mio modo di vedere, è molto “felposo”.
Poi magari mi sbaglio, eh.
-
Citazione:
Fiumano
Beh perché il forum in questa fase storica, a mio modo di vedere, è molto “felposo”.
Poi magari mi sbaglio, eh.
Se ci fai caso da qualche giorno sono partiti tutti i motorini di sx a pieno ritmo contro l'opposizione.
Il fatto che il piddì dia ordini del genere in questo momento la dice molto lunga.
-
Citazione:
Fiumano
Visto che stasera mi sento particolarmente di animo ben disposto, ricordo ai più che la famiglia di @
tancredi (se non ricordo male, sono un po’ avvinazzato ) ha messo a disposizione di alcuni migranti una casa di proprietà.
Ora, visto che si rinfaccia (giustamente) allo zeccume di fare sempre, economicamente parlando, i froci col culo degli altri, mi pare corretto dare a cesare quel che è di cesare.
Finita la “tregua virale” (posto che non crepiamo tutti) ricomincerà a dirmi di ti tornare nelle fogne da cui vengo e io a dirgli di andare a fare in culo, ma... così è la vita.
Sicuramente :encouragement: