Questo virus ha messo in mostra le qualità e le capacità di molti utenti del forum, onore e complimenti a tutti loro. Inoltre ha dato anche una certa solidarietà comune, poichè gente che prima si scannava allegramente, si minacciava quotidianamente, oggi si tengono uniti dal senso di benevolenza comune.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Visto che stasera mi sento particolarmente di animo ben disposto, ricordo ai più che la famiglia di @tancredi (se non ricordo male, sono un po’ avvinazzato 😬 ) ha messo a disposizione di alcuni migranti una casa di proprietà.
Ora, visto che si rinfaccia (giustamente) allo zeccume di fare sempre, economicamente parlando, i froci col culo degli altri, mi pare corretto dare a cesare quel che è di cesare.
Finita la “tregua virale” (posto che non crepiamo tutti) ricomincerà a dirmi di ti tornare nelle fogne da cui vengo e io a dirgli di andare a fare in culo, ma... così è la vita.
😎