Visualizzazione Stampabile
-
Re: Andrą tutto bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
finora e' andato tutto malissimo....sta scamorza di virus non e' neanche stato capace di toglierci dai coglioni Conte e l'Azzolina :(
Se per quello neppure Salvini e Meloni