Visualizzazione Stampabile
-
Re: Andrà tutto bene?
-
Re: Andrà tutto bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luis Molina
Ci sono migliaia di morti purtroppo, e gli italiani cantano allegramente.
Poi ci sono quelli che diffondono messaggi del tipo "andrà tutto bene".
Perché non lo vanno a dire di fronte alle bare di quelli che ci hanno lasciato la pelle?
Vuoi che vada tutto a finire male? Purtroppo è probabile.
-
Re: Andrà tutto bene?
Ciao Bellissimi Reclusi :)
-
Re: Andrà tutto bene?
-
Re: Andrà tutto bene?
Andrà tutto a puttane, ma saranno tutte in quarantena.
-
Re: Andrà tutto bene?
Oggi, in Italia, 7332 casi (il dato più alto di sempre) e 43 morti... vi rendete conto? :eek1:
-
Re: Andrà tutto bene?
finora e' andato tutto malissimo....sta scamorza di virus non e' neanche stato capace di toglierci dai coglioni Conte e l'Azzolina :(
-
Re: Andrà tutto bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Oggi, in Italia, 7332 casi (il dato più alto di sempre) e 43 morti... vi rendete conto? :eek1:
chiudere tutto , chiudere tutto , la salute innanzitutto :snob:
-
Re: Andrà tutto bene?
museruola anche in casa e nutrizione con dieta liquida da somministrarsi tramite cannuccia :snob:
-
Re: Andrà tutto bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Riparliamo di solidarietà quando alle stesse persone a cui adesso è impedito di lavorare verranno richiesti perentoriamente i versamenti di tasse, inps e relativi anticipi
No, verranno richiesti solo agli evasori. A me, ai miei figli non è stato richiesto niente.