Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avigan!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Sì, però... Devi valutare BENE costi e benefici, non puoi approssimare
si questo si. vorrei solo vedere scendere drasticamente il numero di morti tutto qui.
Queste sono situazioni dove saltano tutti i protocolli, in quanto tempo non c'è.
-
Re: Avigan!
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...o-5126349.html
Coronavirus, Avigan sperimentato in Veneto. Burioni avverte: «Efficacia non certa»
Domenica 22 Marzo 2020
Coronavirus, Avigan sperimentato in Veneto. Burioni avverte: «Efficacia non certa»
Coronavirus, parte anche in Veneto la sperimentazione del farmaco giapponese Avigan (Favipiravir). Lo ha annunciato in diretta oggi Facebook il presidente della Regione Luca Zaia. «Sta girando un video di un farmaco giapponese, l'Avigan. L'Aifa ha dato l'ok alla sperimentazione, e verrà sperimentato anche in Veneto, spero che da domani si possa partire», ha sottolineato Zaia
Farmaco giapponese parte sperimentazione in Veneto
-
Re: Avigan!
ovviamente essendo un antivirale prima lo somministrano a chi a i sintomi prima è efficace, se lo danno a chi è sul punto di morte è normale che si dimostrerà inefficace.
-
Re: Avigan!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
ovviamente essendo un antivirale prima lo somministrano a chi ha i sintomi prima è efficace, se lo danno a chi è sul punto di morte è normale che si dimostrerà inefficace.
in un momento di assoluto stress per il comparto sanitario penso che vengano rispettati tutti i protocolli/controlli del caso
-
Re: Avigan!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Come tutti i farmaci agisce su alcuni problemi ma non su tutti
La panacea universale è un bel sogno, ma nella realtà funziona diversamente. Ti faccio un es: io non posso prendere aspirina, rischio il pronto soccorso in codice rosso, ma la mia vicina la usa tranquilamente. Trai le conclusioni: cosa capisci?
che sei emofiliaco ?
-
Re: Avigan!
prima di distribuirlo magari fate qualche verifica, eh?
c'erano quelli che ai bei tempi volevano fare la cura DiBella come preventiva per il cancro perché erano martellati da Vespa & Co sula sua straordinaria efficacia.
vespa ci fece anche un libro. titolo: "Si può guarire?". risposta: Si, 25.000 lire (se non ricordo male)
-
Re: Avigan!
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
prima di distribuirlo magari fate qualche verifica, eh?
c'erano quelli che ai bei tempi volevano fare la cura DiBella come preventiva per il cancro perché erano martellati da Vespa & Co sula sua straordinaria efficacia.
vespa ci fece anche un libro. titolo: "Si può guarire?". risposta: Si, 25.000 lire (se non ricordo male)
Ovvio che non te lo danno a casaccio! Non è una caramella alla menta :snob:
-
Re: Avigan!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Metodo panzironi.
https://www.gelestatic.it/thimg/ZdVQ...%24w%3Df8c14dd
-
Re: Avigan!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
L'avevo postato su fondoscala stamattina. In effetti il Giappone ha risolto il problema. Occorre solo appurare se l'abbia risolto in gran parte in quel modo. Dopo di che, se dovesse essere così, vuol dire che per qualcuno occorrerebbe riapplicare la pena di morte. E io sono sempre stato un garantista...
-
Re: Avigan!
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
L'avevo postato su fondoscala stamattina. In effetti il Giappone ha risolto il problema. Occorre solo appurare se l'abbia risolto in gran parte in quel modo. Dopo di che, se dovesse essere così, vuol dire che per qualcuno occorrerebbe riapplicare la pena di morte. E io sono sempre stato un garantista...
Se lo ha risolto perchè non lo ha detto il giappone ma lui nel video?