



https://www.ilgazzettino.it/nordest/...o-5126349.html
Coronavirus, Avigan sperimentato in Veneto. Burioni avverte: «Efficacia non certa»
Domenica 22 Marzo 2020
Coronavirus, Avigan sperimentato in Veneto. Burioni avverte: «Efficacia non certa»
Coronavirus, parte anche in Veneto la sperimentazione del farmaco giapponese Avigan (Favipiravir). Lo ha annunciato in diretta oggi Facebook il presidente della Regione Luca Zaia. «Sta girando un video di un farmaco giapponese, l'Avigan. L'Aifa ha dato l'ok alla sperimentazione, e verrà sperimentato anche in Veneto, spero che da domani si possa partire», ha sottolineato Zaia
Farmaco giapponese parte sperimentazione in Veneto


ovviamente essendo un antivirale prima lo somministrano a chi a i sintomi prima è efficace, se lo danno a chi è sul punto di morte è normale che si dimostrerà inefficace.






prima di distribuirlo magari fate qualche verifica, eh?
c'erano quelli che ai bei tempi volevano fare la cura DiBella come preventiva per il cancro perché erano martellati da Vespa & Co sula sua straordinaria efficacia.
vespa ci fece anche un libro. titolo: "Si può guarire?". risposta: Si, 25.000 lire (se non ricordo male)


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




L'avevo postato su fondoscala stamattina. In effetti il Giappone ha risolto il problema. Occorre solo appurare se l'abbia risolto in gran parte in quel modo. Dopo di che, se dovesse essere così, vuol dire che per qualcuno occorrerebbe riapplicare la pena di morte. E io sono sempre stato un garantista...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.