---

---
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Infatti il problema è quando verrà reintrodotto il patto di stabilità perchè potremmo farci altri venti anni di austerity, se non addiritura di cura greca.
Secondo me si doveva approfittare del virus per chiamare tutti i creditori degli Stati Euro e dirgli che gli si restituiva la metà. Oppure si ricontrattava per cui tutto il capitale veniva restituito in 80 anni a un tasso massimo dell'1%, ma raggiungibile solo dopo i primi 70 anni di versamenti.
Sarebbero stati felicissimi![]()
Ultima modifica di Grifo; 22-03-20 alle 19:15
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Il patto di stabilità e “crescita” e' sospeso affinche' si possa rilanciare la crescita. E gli sciroccati sarebbero le persone contrarie all'Euro.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non credo che lo sbroccamento di Trump sia attinente.
Credo che invece questa crisi del "modello di sviluppo" sia arrivata nel momento in cui la Cina cominciava a segnare il passo, a non essere (quasi) più il concorrente sleale che fa dumping.
Più nello specifico la crisi ha messo in luce che l'Italia ha delocalizzato troppo, s'è messa troppo nelle mani della globalizzazione.
Oggi come oggi andiamo in giro per il mondo a mendicare mascherine ...

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.