



«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Tipicamente progressista: vivere nel mondo della fantasia.
Ma l'hai saputo che oggi la riunione alla U.E. è ancora saltata e che i Fratelli Ariani insistono che ci dobbiamo assogettare alla Troika? Per non ufficializzare la rottura fra Italia/Spagna e il resto si è rimandato di 10gg.
Sentito Draghi?
Dai che tempo tre mesi e facciamo un bel reset, si riparte da 40 anni fa.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Secondo me intorno al 1975, e sono andati avanti direi 2/3 anni. Io ne ho usati parecchi (nel 75 avevo 19 anni) tipicamente il taglio era da 50 £ - 100 £ - 150 £ e 200 £.
Ogni banca emetteva i suoi e si usavano normalmente al posto degli "spicci".
All'epoca girava la voce (che non ho mai capito se fosse una minchiata o no) che le monete da 50 e 100 £ le rastrellavano i Giapponesi per fare i fondelli degli orologi, perchè la lega era molto buona e (sempre secondo la "Leggenda") il valore del metallo (credo inox 18/8) superava il valore della moneta.
Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare
La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere




Le diverse idee sono sempre relative alla catastrofe che il popolo deve affrontare.Le diverse idee sono sempre relative al popolo che le esprime.
E siamo soltanto all'inizio.


Ahhhhhhhhhhhh! adesso ti accorgi di essere "Popolo" e aneli a succhiare al mammellone nazionale. Ma finora quando i Capitali Coraggiosi chiudevano qui per far produrre in Cina o India non te ne fregava un cazzo: erano "le dure leggi del mercato".
E si, cominciano le conversioni sulla Via di Damasco, stò giusto sentendo Calenda e Minzolini su La7: tutti che invocano il vituperato "Stato"
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


...emm ...eee ... questo è quello che ci serve ora come ora che ce smazzano l'aiuto dagniddove per la stazza solidale: hanno il diritto di spianare autostrade per la gestione utile del frutto dell'emergenza. Si profilano opportunitá: le farei vegliare da Davigo, con noscialanza, però.
![]()




Per me non è un problema di euro o sesterzi. La legge dominante è che i miliardi si regalano solo ai miliardari che poi, secondo auguste teorie accademiche, li girano all'economia reale sottostante. Sì come no.