Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Quindi magari bisogna credere come un dogma al fatto che discendiamo dalle scimmie, solo perchè siamo nel 2020, e quindi chi dice il contrario va in prigione.
Bisognerà aspettare il 2240 perchè magari si scoprirà che non è vero, però intanto ci siamo fatti qualche annetto di galera...
La scienza si evolve, come no, però intanto quello che dice oggi è sacro.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

La capacità di filtraggio di una mascherina e quanto e cosa filtra e blocca è certificata, dimostrata. La chirurgica non filtra come l'ffp3, quindi non serve a chi vuole avere rischio vicino allo zero, ma è sufficiente per fare la spesa e stare a distanza.
Anche Sheldon direbbe che non serve a nulla, perchè il 99,9% non è il 100%, quindi non serve ad essere certi.

E allora basterà che vengano celebrati i processi e il "ciarlatano" sarà sistemato.
Perché smaniate tanto per metterlo fuori gioco già da adesso ?
Io avevo dei problemi di metabolismo, ho seguito i suoi consigli e senza diventare un fanatico ho migliorato considerevolmente la mia situazione.
Tu che non lo apprezzi puoi tranquillamente non seguire i suoi consigli.
Non capisco però tutto questo accanimento contro un personaggio che come minimo ha avuto il merito di divulgare molti aspetti della scienza medica applicata all'alimentazione.
E quando non capisco quasi sempre mi viene il sospetto.
Panzironi è scomodo perché toglie clienti a tanti personaggi togati che non riescono a risolvere i problemi della gente.
E quando togli l'osso al cane si sa che il cane si arrabbia.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln