Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Se non hanno messo nel mezzo il simbolo di LR, è perche a suo tempo abbiamo fatto tutti i passi per rendere l' utilizzo di quel simbolo legittimo.
1) Attraverso una dichiarazione della segreteria del PRI.
2) Attraverso una sentenza della corte costituzionale.
Quindi sinceramente non mi interessa il tuo problema, ho solo fatto presente che LR ha avuto sempre le carte in regola su questo tema, perche le passate dirigenze di quel partito sono sempre state pronte a fornire tutti i permessi del caso e a regolarizzarsi.

DAJE...in QUESTO sito si è riazzerato TUTTO
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

supermario.. lascia quelli di LR a spiegare la situazione per quanto sia chiara..
il risultato e' che con questa discussioni sui simboli sono gia' ritornate le vecchie diatribe.
a margine la mia opinione personale, sarebbe meglio usare simboli "storici" che non richiamino troppo quelli reali dei partiti... capisco l'amministrazione che non voglia correre nessun rischio a riguardo.

il simbolo di LR è assolutamente regolare e autorizzato da chi ha il potere di autorizzarlo. stop.

non dovreste dirlo voi ma l'amministrazione, mandate a loro le carte poi decideranno.