Datelo a me Billy Ballo , gli farei interpretare un bel film che al confronto il silenzio degli innocenti è una favoletta a lieto fine.
Non so se avete capito che questo tizio è un perv della peggiore specie , si spaccia per ragazzo e poi sfrutta la sua supremazia psicologica di adulto e di attore per plagiare delle adolescenti.
Che poi si pentiranno di aver perso la verginità con un tipo simile che le ha raggirate per mettere un'altra stecca...
certe volte invidio l'Islam
e che ci sarebbe di male?hefico:





hefico:

