Visualizzazione Stampabile
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Già. Brunik mentre la sua provincia è martoriata dal virus , continua a postare le cazzate di Salvini e notizie completamente inventate (tipo ciò che avrebbe detto Putin sui politici italiani che per il bergamasco son diventati solo Salvini). Poi così si attira i fan di Salvini e ne escono discussioni COMPLETAMENTE INUTILI su quanto questo politico sia bravo o cattivo. MA CHI CAZZO SE NE FREGA, PORCA MADOSCA!!!!!
L'ultima occasione di unire l'Italia era subito dopo la guerra, si scelse una strada diversa.
Ormai (purtroppo) quel treno è passato, forse per sempre.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Già. Brunik mentre la sua provincia è martoriata dal virus , continua a postare le cazzate di Salvini e notizie completamente inventate (tipo ciò che avrebbe detto Putin sui politici italiani che per il bergamasco son diventati solo Salvini). Poi così si attira i fan di Salvini e ne escono discussioni COMPLETAMENTE INUTILI su quanto questo politico sia bravo o cattivo. MA CHI CAZZO SE NE FREGA, PORCA MADOSCA!!!!!
bravo Murru!
Ci devo proprio venire in Sardegna