Visualizzazione Stampabile
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
bisognerebbe dirlo ai salviniani che aprono post a raffica contro il governo, delle autentiche teste di cazzo in un momento di crisi.
...E voi ci andate dietro come le oche! ;)
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
La Meloni, a differenza di Salvini, non ha mai neanche fatto finta di non essere liberista europeista.
L' unica destra decente in Italia è CasaPound ma purtroppo ha pochi consensi. Bisognerebbe dire al figlio di Grifo di attuare una comunicazione più incisiva :D
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
L' unica destra decente in Italia è CasaPound ma purtroppo ha pochi consensi. Bisognerebbe dire al figlio di Grifo di attuare una comunicazione più incisiva :D
Credo che Casapound sia ormai sputtanata. Una vera destra decente semplicemente non c'è.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Pensa che se tu non l' avessi postata, io di questa cazzata manco ne ero a conoscenza. Ti rendi conto che siete voi che passate il tempo a criticarlo che alla fine lo promuovete?
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Cazzo oh ma BASTAAAAAAAA
Ma a seconda se siete di destra o di sinistra sapete solo dire Bertolaso si Bertolaso no, Salvini si Salvini no, Fontana si Fontana no, Conte si Conte no? UNITA' PORCAPUTTANA , basta con questo ridicolo gioco delle parti. SIAMO IN GUERRA, lo volete capire si o no??????? CI VUOLE UNITA'!!!!!!!!
Io vivendo a Cagliari ho un governo di sinistra , una giunta regionale di centrodestra e un sindaco di centrodestra che remano tutti dalla stessa parte e che sostengo senza se e senza ma per VINCERE questa guerra con ogni mezzo senza stare a pensare alle stupidate liberaldemocratiche, a parlamenti aperti oppure no, e a chi vincerà le prossime elezioni. Questo è lo spirito giusto, non fare sempre i soliti italiani riottosi e divisi su tutto.
..... noi siamo gente sarda .... gente coraggiosa .... che abbiamo i peli nel cu...ore ....arrata cosa bella...... (Benito Urgu - Sexi Fommi - 1976)
..... mica tutti sono come voli !!!
purtroppo....
-
Re: La finite? E due!
-
Re: La finite? E due!
La Lamorgese si vede che di questi tempi non ha un cavolo da fare che perdere tempo dietro a cavilli e denunce per rendere difficile la vita degli altri, che evidentemente per lei non è ancora complicata abbastanza.
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
fa buon viso a cattivo gioco
ricordiamoci il 2019 con salvini che fece saltare il governo e lui non ottenne il federalismo fiscale....
devolution?
finche la lega e' salviniana non posso seguirla da persona del nord est
Speriamo che la devolution torni d 'attualita'. Lo spero
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Speriamo che la devolution torni d 'attualita'. Lo spero
ahahah buona questa, guarda che Salvini punta al voto dei terroni che votavano prima Berlusconi e adesso M5S, guarda qua come il carogna si butta a corpo morto sull'elettorato di Messina
https://i.pinimg.com/originals/f6/9c...25a067c6bc.gif
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
ho come l'impressione che questo ennesimo appello all'unità sia caduto nel vuoto.
Già. Brunik mentre la sua provincia è martoriata dal virus , continua a postare le cazzate di Salvini e notizie completamente inventate (tipo ciò che avrebbe detto Putin sui politici italiani che per il bergamasco son diventati solo Salvini). Poi così si attira i fan di Salvini e ne escono discussioni COMPLETAMENTE INUTILI su quanto questo politico sia bravo o cattivo. MA CHI CAZZO SE NE FREGA, PORCA MADOSCA!!!!!