Visualizzazione Stampabile
-
Re: La finite? E due!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
e io che ci posso fare se salvini mi sta sui coglioni
Si ma ora non governa nulla Salvini, che ti importa di lui?
-
Citazione:
Murru
Cazzo oh ma BASTAAAAAAAA
Ma a seconda se siete di destra o di sinistra sapete solo dire Bertolaso si Bertolaso no, Salvini si Salvini no, Fontana si Fontana no, Conte si Conte no? UNITA' PORCAPUTTANA , basta con questo ridicolo gioco delle parti. SIAMO IN GUERRA, lo volete capire si o no??????? CI VUOLE UNITA'!!!!!!!!
Io vivendo a Cagliari ho un governo di sinistra , una giunta regionale di centrodestra e un sindaco di centrodestra che remano tutti dalla stessa parte e che sostengo senza se e senza ma per VINCERE questa guerra con ogni mezzo senza stare a pensare alle stupidate liberaldemocratiche, a parlamenti aperti oppure no, e a chi vincerà le prossime elezioni. Questo è lo spirito giusto, non fare sempre i soliti italiani riottosi e divisi su tutto.
Hai ragione
Sono d'accordo
-
Citazione:
Murru
Si ma ora non governa nulla Salvini, che ti importa di lui?
mi importa perchè come politico in un periodo veramente drammatico perlomeno dovrebbe chiuedere la bocca e non sparare cagate ogni giorno,se lui sta zitto io non lo nomino
-
Comunque noto con grande soddisfazioine che il risultato di tutta questa massiccia campagna di odio è ZERO, IL NULLA.
A riprova, guardate l'ultimo sondaggio di TP:
"Per quanto riguarda la gestione dell’emergenza coronavirus, gli italiani promuovono in quest’ordine: Protezione Civile, le regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e il governo. Bocciata l’Unione Europea.".
Sprecano le loro energia in un nulla di fatto, tanto la gente l'opinione se la fa in base a quello che vive sulla sua pelle.
-
Citazione:
Murru
Certamente. Ma qui si va oltre, volendo in questo momento critico le dimissioni di Conte o di Fontana. E "casualmente" tutti quelli che vogliono le dimissioni di Conte son di destra mentre quelli che vogliono le dimissioni di Fontana son di sinistra. Per non parlare di Bertolaso, i suoi ammiratori son tutti di destra, i suoi detrattori tutti di sinistra. Il tutto non ti pare un po' troppo tendenzioso?
Precisazione: io voglio le dimissioni di Fontana (anzi vorrei, se fossi lombardo) pur essendo di destra (non adesso, a emergenza finita). Sono di destra ma non ammiro Bertolaso (neanche lo critico, mi è totalmente indifferente).
-
Lo sapete quale è l'etimologia della parola "diavolo" ?
Viene dal greco, da "dià ballein" verbo che vuol dire "dividere", "seminare discordia".
-
Citazione:
Murru
Si ma c' è anche chi tira fuori Salvini ogni tre per due.
Che cosa ridicola cavolo.
Adesso capisco perché abbiamo PERSO la seconda guerra mondiale. Un parte del paese remava contro così come oggi accade con questa guerra e appena gli alleati sbarcarono in Sicilia quella parte approfittò della cosa per far fuori subito Mussolini e cambiare tutte le carte in tavola svendendoci agli alleati anziché continuare a combattere fino all' ultima casa.
BASTA BASTA E SOLO BASTAAAAA!!!!!
Impariamo a fare fronte comune a prescindere se al governo c' è qualcuno che ci piace oppure no. Solo così si sconfiggono i nemici!
salvini è talmente pericoloso e i suoi seguaci talmente pirla che andrebbe tirato fuori ogni tre per tre
-
Citazione:
vasconcelos
mi importa perchè come politico in un periodo veramente drammatico perlomeno dovrebbe chiuedere la bocca e non sparare cagate ogni giorno,se lui sta zitto io non lo nomino
Lui vi stuzzica proprio perché sa che reagite sempre e comunque. Se invece fate finta che non esiste (visto che non governa manco il suo condominio) e ignorate totalmente i suoi social e le notizie che lo riguardano , la finirà. Siete voi la sua linfa vitale, ancora non l' avete capito.
-
Citazione:
Murru
Certamente. Ma qui si va oltre, volendo in questo momento critico le dimissioni di Conte o di Fontana. E "casualmente" tutti quelli che vogliono le dimissioni di Conte son di destra mentre quelli che vogliono le dimissioni di Fontana son di sinistra. Per non parlare di Bertolaso, i suoi ammiratori son tutti di destra, i suoi detrattori tutti di sinistra. Il tutto non ti pare un po' troppo tendenzioso?
mai chieste le dimissioni di fontana.
-
Citazione:
cireno
salvini è talmente pericoloso e i suoi seguaci talmente pirla che andrebbe tirato fuori ogni tre per tre
Fate una colletta ed assoldate un sicario.
Fate prima.