Io non faccio sciacallaggio. Sarà perché non sono né di destra né di sinistra? O forse solo perché ho un minimo di intelligenza e dignità, oltre che senso civico e amor di patria. Ma vedo che queste doti al giorno d'oggi sono sempre più rare ed in via di estinzione, sia a dx che a sinistra (a dire il vero mi sembra che manchino più all'elettorato di sinistra, ma potrei sbagliare)
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

no
https://it.wikipedia.org/wiki/Fare_p...are_il_Declino
la mia tesi e' esatta... ahime..

Stasera probabilmente saremo i più infetti al mondo anche in termini assoluti se non è stasera saraà domani sera o domani altro
non possiamo criticare delle scelte politiche ? dobbiamo stare zitti in casa a morire di fame ,,
Nessuno chiede a Conte di rimanere per forza in carica può dimettersi tranquillamente
riguardo i forumisti di sinistra possiamo dire tranquillamente che tutti ti hanno risposto che continueranno ad odiare Salvini fino alla morte
Quindi non hai bisogno di ferifiche su chi è il vero divisore ...

se tu hai i tuoi parametri tienili per te' ma di fatto si siedeva affianco a chi gli ha aperto in 2 il buco del....
tu ripeto...non c e una vera destra perche la destra attuale non vuole una vera destra...
ecco perche' se sei di destra conviene mettersi prima contro a chi ti sta precludendo la tua rappresentiativita' e cioe' i berlusconi e i berlusconi 2.0 (quale salvini e meloni)